Serratura Bloccata come fare

Vuoi sapere come ho fatto a risolvere il problema della serratura della porta blindata bloccata?

Vuoi anche tu risparmiare centinaia di euro di pronto intervento aggressivo delle prime posizioni internet?

Se sei di Mestre, Padova, Treviso o Vicenza altri clienti tuoi concittadini possono essere stati serviti da me.

Innanzitutto non agitarti, leggi tutto ciò che segue, ti farò risparmiare centinaia di euro di pronto intervento 24 ore negli annunci delle prime posizioni su internet!

Se sei atterrato su questa pagina è perché stai cercando la soluzione per la tua serratura, che di certo o si è già bloccata oppure gira davvero male… ecco cosa accade quando non si è mai stati informati sulla prevenzione e sulla manutenzione: arrivare nel panico più totale a leggere questa pagina!

Te lo ripeto: le due parole magiche che ti salveranno da questo problema e che ti accompagneranno in tutto il sito, saranno prevenzione e manutenzione.

Ti capisco, sappi che si può risolvere velocemente, però resta con me e leggi queste poche righe qui sotto.

Cosa ci guadagno io, ti starai chiedendo, a leggere quello che segue e a seguire i tuoi consigli ?

È facile: risolverai l’imprevisto di una serratura bloccata o di una chiave incastrata, una chiave rotta nella serratura o che gira male, senza problemi né complicazioni.

Chiave rotta nella serratura, serratura bloccata come fare

La prima cosa da NON fare (non da fare, come si dice solitamente) è quella di rivolgersi a negozi generalisti, nella speranza che sappiamo davvero gestire il tuo problema efficientemente.

Adesso ti spiego bene il perché…

…perché avere un problema alla serratura di casa è un tipo di problema specifico e occorre affidarsi ad un professionista specializzato nel settore; ti faccio un esempio; anzi una domanda: ti faresti mai curare una carie da un igienista dentale? Ma certo che no! 

L’igienista dentale, lavora a fianco del dentista e nello stesso studio, ma si occupano di due distinte specializzazioni; quindi due competenze dello stesso ramo, ma comunque diverse.

Adesso ti faccio ti faccio degli esempi, semplici e intuitivi, per farti comprendere al volo di cosa intendo:

Il meccanico mette mano al motore, l’elettrauto alla sola parte elettronica del veicolo.

Questo perché ogni settore necessita di una vasta conoscenza di tutti i processi che compongono nell’insieme un sistema; quindi voglio arrivare a consigliarti di rivolgerti ad un tecnico serraturiere, perché conosce tutte le serrature esistenti e i processi ad esse collegati.
chi vende chiavi o vende serrature conoscerà i codici di vendita di ciascuna, conoscerà le misure, conoscerà i vari marchi, ma non sarà padrone di tutti i processi che occorrono ad una installazione di successo, che avviene applicando tutte le necessarie modifiche del caso ed ad hoc per ciascun sistema di chiusura.

Secondo e non secondario lo specialista vanta di grande esperienza nel trovare la giusta combinazione dei migliori prodotti presenti nel mercato, richiedendo particolari personalizzazioni ai produttori al fine di aumentare il valore del nuovo impianto e di allungare i tempi della garanzia sull’impianto.

P.s. piccola pillola sull’argomento garanzie: la garanzia dei veri specialisti non è di prodotto (un anno), come viene solitamente riferito dai commercianti generalisti, non è di due anni e due mesi come invece sostengono gli artigiani generalisti, ma sono delle garanzie forti, più lunghe e proprietarie dell’esperto del settore.

Sto parlando del tecnico iper specializzato nella nicchia delle serrature di sicurezza e dei cilindri europei, perché solo lo specialista sarà stato in grado di selezionare quei prodotti e quei servizi che tolgono ogni timore al cliente finale, che desidera:

  • Essere informato
  • Vuole un servizio affidabile 
  • Vuole un’assistenza efficiente
  • Vuole preservare un’estetica e un decoro dell’impianto
  • Non vuole avere ancora problemi
  • Vuole tenere i predatori fuori di casa

Quando sbloccherò la tua serratura riceverai la mia rivista annuale sulla sicurezza e sulla prevenzione totalmente gratis.

Michele Bortolotti tecnico specializzato in pronto intervento apertura e sblocco serrature nelle provincie di Venezia, Mestre, Padova, Treviso e per tutti gli italiani propone serrature e cilindri creati per durare più a lungo nel tempo, per resistere anche alla corrosione e all’usura degli agenti atmosferici e ad un uso intensivo delle chiavi.

Questo articolo è fondamentale anche per coloro che cercano su Google: chiave spezzata nella serratura, aprire serratura senza chiave, serratura inferriata bloccata, serratura basculante, serratura doppia mappa bloccata, scrocco serratura bloccato, serratura dura da aprire, come aprire una serratura a cilindro, serratura gira a vuoto.

Se cercate di aumentare la sicurezza in casa e preservarla, mettete in preventivo un piano di manutenzione programmata, ricordate di evitare il fai da te a fronte di guasti improvvisi o segnali di serrature che stanno per rompersi, quindi se necessitate di:

  • come togliere una chiave rotta nella serratura;
  • quando la chiave gira a vuoto, cosa fare;
  • come si aprono le serrature;
  • come sbloccare la serratura di una porta;
  • come si apre una porta chiusa a chiave;
  • come aprire una porta di casa con le chiavi dentro;
  • cilindro europeo bloccato;
  • come cambiare il nottolino di una porta blindata;
  • come toglere una chiave incastrata nella porta;
  • come si registrano le porte di casa;
  • come si gira lo scrocco della serratura;
  • come si lubrificano i cardini di una porta blindata e i pistoni di una serratura;

in questi casi spcifici è un tecnico esperto a dover fare l’assistenza.

Blindax serrature tecnoblindate è un sistema che seleziona le migliori serrature presenti sul mercato, le personalizza e insegna ai propri clienti i segreti per come come preservare sicurezza in casa negli anni avvenire.

I nostri clienti che ricevono un servizio completo di installazione sono principalmente nel nord Italia, mentre abbiamo clienti su tutto il territorio italiano (isole incluse) che hanno acquistato i nostri kit sicurezza casa, ovvero kit di trasformazione serrature per porte blindate con cilindro europeo e kit corazzati per basculanti, e che sono stati in grado, grazie ad un’assistenza telefonica 7 giorni su 7 e istruzioni accurate, di provvedere da se all’installazione o con serramentisti e artigiani locali a loro supporto.

Testimonianza di un cliente soddisfatto della regione Umbria

Sono Massimo dalla prov. Perugia ho trovato il sig. Bortolotti professionale competente e disponibile, ho acquistato il kit basculante e il kit porta blindata, tutto perfetto super sicurezza, la qualita e il servizio si pagano come è giusto che sia!2

Risposta dal proprietario Grazie Massimo per le belle parole, hai fatto una scelta ottima sia per la serratura blindata che per il kit serratura anti scasso per garage, abbiamo pianificato che gli accessori potevano adeguarsi bene su queste porte e così è stato, hai installato tutto tu, io ti ho dato qualche dritta al telefono ed ora tutto funziona alla grande. Complimenti Massimo!

Recensioni del nuovo brand Blindax su Google, vai a vederle tutte!

E non finisce qui!

Recensioni del primo brand Aries che testimoniano la soddisfazione sia dei clienti locali del Veneto, a Venezia, Mestre, Padova, Treviso… e non solo. Ed è proprio con le mani messe sulle migliaia di porte di molte case degli italiani che parte la mia carriera.
Recensioni Aries il fabbro Mirano
Recensioni Fabbro pronto intervento Venezia Aries

Taggato , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento