Chi sono

Michele Bortolotti, titolare di Blindax Serrature Tecnoblindate

Ciao, sono Michele Bortolotti, artigiano, inventore, installatore specializzato in serrature di sicurezza e dispositivi anti effrazione anti furto per case e garage.

Mi sono avvicinato al settore nel ”ormai lontano” 1994 con l’intenzione di aiutare le persone a prevenire le effrazioni in abitazione e negli ambienti di lavoro. Mi sono fatto conoscere al grande pubblico Italiano con il nome di Aries il Fabbro e con il sito nazionale serraturaeuropea.com.

La ragione che mi ha motivato per riuscire a mettere a frutto le delicate competenze nella nicchia dell’industria ‘serraturiera’ è dovuta al fatto che,

in giovane età, ho assistito direttamente e indirettamente a molti furti, che hanno colpito me e la mia famiglia,

specialmente hanno inflitto un grande trauma nei miei genitori e alla cerchia di amici, anch’essi colpiti da furti e atti di vandalismo.

Metto molta passione nel mio lavoro ed eseguo sempre dei test di scasso sui dispositivi che devono garantire sicurezza alle persone, selezionando, con senso di responsabilità, i prodotti che resistono al meglio alla forza brutale delle effrazioni.

Ecco perché mi schiero professionalmente ed eticamente contro la delinquenza e contro il fatto che persone scaltre e opportuniste, debbano in modo illecito, usare la strada più facile; il raggiro e la violenza, la truffa a discapito delle persone più indifese, per introdursi negli ambienti altrui e rubare beni materiali alle persone… e non solo,

le intrusioni illecite in casa rubano la tua privacy e le tue intimità familiari nonché infliggono traumi psicologici che non sono facili da superare.

Ecco che, dopo aver messo al sicuro i tuoi beni più preziosi…

… Lo scassinatore dovrà davvero odiarti per aprire il fuoco, creare una breccia e SBRICIOLARE le porte di casa tua!

I commenti sono chiusi.