Lascia il Leone a pancia vuota, lascia i ladri fuori casa

Avete presente in natura cos’è il Leone? E’ un predatore, proprio come i ladri. I Leoni cacciano la preda più debole e meno resistente, mentre abbandonano la caccia quando inseguono una preda in buona salute.

Per questo occorrono serrature sicure che facciano desistere i predatori.

Lascia fuori casa i predatori, lascia fuori i ladri con serrature sicure e sistemi di sicurezza anti effrazione per la tua abitazione (immagine free)

I delinquenti del furto sono soggetti a far danni se non trovano nulla da rubare, più di quello che pensi.

Secondo delle indagini condotte da CENSIS (Centro Studi Investimenti Sociali) sono stati registrati, negli ultimi anni, IMPORTANTI e NUMEROSI CASI di FURTI commessi in abitazioni.

Le compagnie di assicurazione periziano mediamente oltre 4000 Euro di danni, in tutte quelle abitazioni laddove i ladri sono potuti entrare con facilità, manipolando le serrature, ma dove gli stessi malviventi non sono riusciti a trovare nulla di interessante da rubare.

Danni moderati dopo un furto in casa, non vengono utilizzate immagini reali che potrebbero turbare psicologicamente il lettore, i reali effetti degli atti di vandalismo sono raccontati dal vivo in sede di sopralluogo e consulenza. Sono mostrati anche test di scasso.
(immagine acquistata in licenza da 123rf)

I danni causati alle abitazioni e agli oggetti personali sono, a dir poco, disastrosi, le serratura di ingresso può essere aperta senza lasciar segni di scasso oppure con tecniche di scasso velocissime, se non si è stati adeguatamente aggiornati dal produttore della porta o dal fabbro generalista qualora fosse stato fatto un primo intervento del cambio della serratura.

Nel nostro settore vi sono troppe aziende che si sono affacciate al mestiere di serramentista o serraturiere con approccio generalista, ne consegue che vi siano operai e venditori che fanno troppe dichiarazioni di intenti sulla qualità dei prodotti che trattano, incentrando l’attenzione sul prodotto/marchio/qualità, è quindi difficile che il cliente, se non viene pre educato, possa fare la scelta di sicurezza corretta, specialmente laddove è fondamentale elaborare un piano su misura e fornire delle forti garanzie.

Per prevenire i ladri in casa, in ufficio o in negozio, con serrature antiscasso e sistemi di sicurezza, antifurto efficaci, segui qui sotto le istruzioni.

Per questo devi chiedere subito una consulenza, e puoi farlo richiedendo la mia rivista annuale Blindax Serrature. Invia i tuoi dati qui sotto.

Sì, acconsento al trattamento dei dati (privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi.
Acconsento Michele Bortolotti di inviarmi annualmente, tramite posta elettronica, la Guida annuale, in formato digitale PDF, Blindax serrature.
Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.