Cerchi un fabbro a Mestre?
Blindax ha il suo distributore autorizzato a Mestre e Venezia
Fabbro Mestre di Michele Bortolotti ecco come contattarlo fabbromestre.it
Il tuo fabbro pronto intervento a Mestre, Venezia, riparazione e sostituzione serrature, porte blindate, basculanti, rivenditore Blindax®.
Il testo che segue è coperto da Copyright ed è la trascrizione del sito fabbromestre.it di Michele Bortolotti, si consiglia di prendere visione anche delle note legali.
Contenuti del sito Fabbro Mestre
Home Page
Chi altro vuole difendere la sua famiglia?
Migliaia di famiglie premurose hanno scelto Michele Bortolotti specialista nelle serrature di sicurezza in grado di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione
Serrature Aries, pronto intervento fabbro, apertura porte, sostituzione serrature porte blindate Mestre, Venezia e provincia. Il servizio adatto per chi cerca chiavi, serrature porte, cilindro europeo, fabbro a Mestre, Marghera, Venezia, Padova e Treviso, Belluno e Vicenza, Verona e Rovigo, con un orientamento a migliorare la sicurezza della casa, cambiare le chiavi di casa e prevenire furti in abitazioni e ambienti lavorativi.
Nonostante la mia sede legale sia Salzano, Venezia, metto in sicurezza le case dei Veneti più premurosi.

Nell’era di internet e delle relazioni al telefono, sapere quale fabbro verrà a casa tua per ripristinare la tua sicurezza ed aumentarla, sarà fondamentale. Questo prezioso servizio ti ricordo che è esteso per tutta la regione Veneto!
Ciao, sono Michele Bortolotti, artigiano, classe 1977, proteggo le abitazioni di famiglie premurose, facoltose e sensibili alla sicurezza della proprietà immobiliare, lo spazio fisico e psicologico che viene chiamato casa.
Sono specializzato in serrature porte blindate, con cilindro europeo, chiavi e serrature di sicurezza: e i miei punti di forza sono: la personalizzazione, la creazione e l’installazione di sistemi a chiave unica o maestra per la gestione ed il controllo accessi, vendita e installazione di porte blindate sicure ad alta classe anti effrazione, serrature di sicurezza e kit di rinforzo per porte basculanti di garage, aggiornamenti delle elettro serrature per cancelli e dispositivi chiudi porta in piccoli condomini, residence e case private.
Se vivi in condominio non perderti questo articolo
Chi sono i miei clienti
I miei clienti vogliono sicurezza e riservatezza, personalizzazione e cura dei dettagli che richiedono più tempo.
Prenditi del tempo per leggere molti contenuti sul mio sito perché investire in sicurezza è fondamentale; veder bruciare i propri soldi come carta velina è un attimo, soprattutto se fai scelte di pancia e ti orienti su servizi a prezzi bassi.
All’inizio della mia carriera, come tutti d’altronde, ho commesso degli errori, primo su tutti scegliere fornitori inaffidabili e rivolgermi a tanti, quindi fare tutto e per tutti.
Oggi non è più così, molti clienti soddisfatti ne hanno tratto un enorme vantaggio nel aver lavorato con me, grazie ai servizi e ai prodotti specifici e fatti su misura per loro.
Garanzie vere
Le cose che conosco nel mio lavoro, sono sunto di studi eseguiti con la tecnica dell’immersione e applicando metodi di installazione ed assemblaggio avanzati, mantengo solide relazioni soltanto con i migliori produttori di serrature e componenti dell’industria meccanica, percorso di formazione che ha un valore inestimabile ed è in crescita esponenziale.
Perché scegliere servizi banali e circondati da deboli e brevi garanzie commerciali?
Pensaci: ti stai prendendo cura di te e della tua famiglia o pensi che le opinioni degli altri, che hanno ancora la chiave appesa per fuori sulla serratura, contino?
Ecco perché essere un valido numero 2 nel settore
Troppi si dichiarano Leader di Settore e si auto celebrano come i migliori, cosicché il settore è entrano in una totale situazione di entropia, i clienti non capiscono più chi dice la verità
Non è possibile che tutti siano leader in un settore.
Chi fa sport avrà capito all’istante, e tanti miei clienti di Mestre e Venezia fanno sport, sono runner e nuotatori, ciclisti e motociclisti, sciano sulle Dolomiti, giocano a golf e sanno perfettamente che non esistono Leader a pari merito!
Ecco perché essere un valido numero 2,
Aries serrature di Michele Bortolotti non si può permettere una serratura bloccata ed altri imprevisti che si celano in un servizio mediocre, frettoloso e di qualità millantata:
- chiave bloccata nella serratura
- chiave incastrata nella serratura
- porta blindata bloccata
- serratura bloccata con chiave inserita
- serratura porta blindata dura
- chiave rimasta incastrata nella serratura
- soffio di vento inatteso
- serratura a doppia mappa bloccata
- serratura saracinesca bloccata
E’ soltanto un breve elenco, quello appena presentato, che Aries serrature incontra nelle assistenze a domicilio, dove deve rimediare lavori fatti da altri installatori, fra questi anche coloro che si autocelebrano Leader.
Tuttavia ci tengo a dirti che ho scritto un valido numero 2 soprattutto per catturare la tua attenzione, chi mi conosce sa della mia modestia ma della passione che metto nella mia professione, ed è proprio questa una sfumatura caratteriale dei liberi professionisti che si sono specializzati.
La verità è che i miei clienti mi considerano il migliore in 3 cose fondamentali.
La mia azienda è specializzata nelle soluzioni di blindatura più sicure, che sono gradevoli da vedere e che non rovinano il serramento.
Mi differenzio da altri installatori per soddisfare le richieste dei miei clienti, presentando e proponendo con accuratezza e professionalità, le caratteristiche, i vantaggi ed i benefici dei prodotti trattati, garantendo una qualità oggettiva e non millantata.
Grazie anche a tutte quelle conoscenze che mi permettono di risolvere errori di produzione, montaggio precedente, mancanza di manutenzione programmata di una porta blindata, ad esempio.
Aries serrature, un valido numero due: perché umiltà non significa mancanza di determinazione e professionalità
Essere un valido numero 2, è anche un modo di esprimersi con quel fare sarcastico tipico all’americana: sai di essere un leader della tua nicchia ma non il leader di settore quindi ti impegni di più e costantemente, devi farlo e vuoi migliorarti, non puoi permetterti serrature installate con pressapochismo e di fretta, e non puoi schernire il tuo cliente facendo valere banali garanzie legali, mostrare attestati o certificati che ai clienti non interessano, ai clienti interessano i risultati del tuo intervento e la relazione di fiducia che riesci ad instaurare.
Sono le chiavi che vanno affidate nelle mani delle famiglie.
So perfettamente che a te interessa soltanto risolvere un problema di sicurezza e stai ricercando risultati attendibili e certi, ti interessa una persona capace, con esperienza, sensibile a comprendere le preoccupazioni di una famiglia che deve rispristinare la sicurezza di casa, cerchi fiducia in un fabbro urgente e attivo 7 giorni su 7 per te, cerchi la riservatezza e la personalizzazione.
Ebbene sì, per prendermi cura seriamente della tua sicurezza devo essere un valido numero due, preciso, attento ai dettagli, dare sempre il meglio di me.
Mantenere volutamente basso il livello della sicurezza in un’abitazione è un problema gigantesco.
Vendere ed installare con pressapochismo prodotti-servizi a basso prezzo, incompleti, di dubbia provenienza e di qualità millantata, in realtà è dare un disservizio al cliente
Questa frase in rosso andrebbe letta tutte le mattine appena alzati, sarà utile per acquistare qualsiasi prodotto e servizio che abbia un senso, un’utilità nel lungo termine, ma soprattutto per risolvere il problema o realizzare un desiderio.
I Leader corrono più veloci, non hanno tempo per dedicarsi a tutte queste attenzioni.
Ecco perché essere un valido secondo, detto nel più simpatico dei modi autocelebrativi!
Nuova epoca per ordinare servizi delivery
La mia è una ditta individuale, non ho un negozio, ma come abbiamo potuto vedere, in questa nuova epoca, nella ricerca di servizi on line che vengono erogati direttamente nelle case dei clienti, avere un negozio non è uno degli asset più importanti per un libero professionista di questo settore.
Scegliendo Aries serrature potrai avere un professionista al tuo fianco che risolva il tuo problema di vulnerabilità alle effrazioni, per prevenire e limitare il più possibile i furti in abitazione.
Entro 24 ore dalla tua conferma posso essere attivo per installare una serratura di sicurezza anche senza avere magazzino; il magazzino di prodotti tecnici solitamente invecchia presto e va svuotato velocemente.
Sebbene Serrature Aries di Michele Bortolotti, fabbro a Mestre e nella provincia di Venezia, sia attivo con un servizio di pronto intervento fabbro 24 ore per l’apertura di una serratura bloccata o porte blindate, per i casi nei quali si è rimasti chiusi fuori casa, questo servizio urgente esula dall’attività cardine dell’azienda, ovvero i clienti che ordinano un intervento, a domicilio, per l’installazione delle serrature ad alta sicurezza.
Proprio per dare la priorità ai clienti che desiderano fare prevenzione, il servizio di pronto intervento apertura porte si attiva concluso il precedente intervento.
Installo le mie serrature più lentamente di altre aziende perché per il mio cliente ideale pretende ed apprezza cura del dettaglio, qualità dell’installazione, una personalizzazione dei prodotti e servizi, principi e valori da subito condivisi e che valgono di più di ogni altra cosa, attenzioni che devono far sentire speciale chi le riceve, hanno pertanto bisogno di più tempo.
Servizio di installazione delle serrature a regola d’arte
Nell’era digitale e dello shopping si suppone che il prodotto la faccia da padrona, non in questa industria; il servizio di installazione a regola d’arte e le estensioni delle garanzie legali sono i piloni centrali di un’attività come quella di un fabbro ed artigiano specializzato in serrature. Questi due benefici sono correlati con la qualità e quindi con prezzi superiori, è doveroso ricordarlo.
Ho fatto un preambolo e mi scuso se sono stato carente e non sufficientemente preciso per chiarificare tutte le mie competenze, tuttavia trovo necessario, ora, dire espressamente per chi non sono adatti i servizi di Fabbro Mestre.
Serrature Aries: Mi dedico al lavoro con passione e responsabilità, per me requisiti minimi, perché ci sono famiglie che hanno davvero bisogno di mettersi al sicuro, e non hanno tempo infinito a disposizione, anzi ne hanno davvero poco.
Do tutte le mie attenzioni a pochi clienti che vogliono limitare il più possibile qualsiasi spiacevole conseguenza provocata dalla malvivenza e dalle intrusioni nelle proprietà.
Evita di diventare il bersaglio dei predoni
Tante famiglie hanno vinto la paura dei ladri
Se ti rispecchi di far parte di quelle oltre 2000 famiglie premurose, che hanno davvero avuto il bisogno di risolvere un problema e che hanno scelto un servizio ed una gamma prodotti per un beneficio di lungo termine, allora mi puoi contattare andando direttamente alla pagina dei contatti.
contatti

Pronto Intervento
Emergenza serrature, porte blindate bloccate a Mestre Venezia
Hai perso le chiavi di casa per l’ennesima volta e desideri installare un cilindro europeo sicuro, in modo da eliminare questo problema?
Leggi questo articolo
Pronto intervento, apertura serrature, assistenza porte e serrature blindate, fabbro urgente con servizio 24 ore su 24 a Mestre, Venezia.
Hai trovato un fabbro specializzato, esperto in sicurezza, serrature porte blindate, cilindri e sistemi di blindatura, preciso e puntuale, con alta competenza e pronto a risolvere problemi che riguardano chiavi e serrature.
Ecco che se stai cercando come aprire una porta blindata bloccata, come aprire la senza chiavi o una serratura doppia mappa hai trovato il fabbro che fa per te.
Sono Michele Bortolotti, artigiano veneto, ma ci presentiamo più tardi, mettiamo da parte i convenevoli e andiamo subito al sodo.
Devi assolutamente leggere questo prima di vedere il sito
Se hai un problema con le chiavi, con la serratura di una porta, leggi tutta questa sezione di pronto intervento prima di chiamare la prima azienda che capita. La troppa fretta fa compiere degli errori.
Può capitare di avere un imprevisto come una serratura bloccata o una porta di casa che non si apre più, una chiave rotta nella serratura, chiave spezzata nella serratura, quegli imprevisti che riguardano gli ingressi, gli esodi e gli accessi come, aprire una serratura con chiave dimenticata dentro casa, una chiave spezzata o incastrata nella serratura, furti, scippi e smarrimento delle chiavi, sono tutti casi affrontati dal Fabbro a Mestre, Michele Bortolotti.
Quando la chiave non esce dalla serratura e si tenta di estrarla, di rimuoverla, facendo il fai da te si rischia di aumentare il danno, è bene non provare da soli e chiamare il servizio emergenza fabbro qui presente.
Servizio di pronto intervento senza call center, significa che sarà facile prenotare l’assistenza e capire subito il problema, occorrerà semplicemente fare alcune domande di chiarificazione del caso
Intervengo a Mestre e Venezia con un servizio attivo 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi, se sei rimasto chiuso dentro o fuori casa, dal negozio o dell’ufficio chiama il team di Fabbro Mestre +39 344 15 97 391 +39 348 8151975.
Se ti vuoi avvantaggiare inviando su whatsapp le foto della tua porta blindata o del tuo garage, ad esempio, guarda come fare queste foto cliccando sulle anteprime qui sotto. Segui le facili istruzioni fatte per te!


Il servizio di apertura porte blindate e sostituzione serrature a cilindro europeo è garantito anche nelle provincie di Padova, Treviso e Vicenza. Pronto anche a trasferte; abbiamo clienti a Verona, Belluno, Ferrara, Bologna, Milano, Torino, Firenze, Bolzano. Se hai amici o parenti in quelle località e ti sei trovato bene a lavorare con me puoi già parlare di me a loro.
In caso di chiamata urgente di pronto intervento, Fabbro Mestre ti assicura una risposta immediata, grazie alle foto della tua serratura con Whatsapp o Signal, è più facile prendere la decisione giusta per risolvere il tuo problema.
Sia che si tratti di una chiamata d’urgenza per aprire una porta blindata, riparazioni serrature, installazione e sostituzione serratura con cilindro europeo, Fabbro Mestre è la soluzione ideale che stavi cercando.
Aprire una porta blindata, una cassaforte, un cilindro europeo, una serratura normale, comporta tutta una serie di requisiti tecnici ed esperienza pregressa per risolvere questo genere di imprevisti.
Mi presento
Sono Michele Bortolotti, Veronese di origine, trasferitomi nel veneziano nel 2011. Sono nel settore dal 1994.
Ho concluso, in pieno Lockdown Covid 19, nella primavera 2020, il mio primo progetto avanzato che include il deposito di brevetti, l’ho chiamato BLINDAX® il sistema professionale nato per aumentare la protezione di serrature per porte basculanti e porte blindate.
Combatto, da oltre 25 anni, la dura battaglia contro i furti in abitazione, realizzando il sogno di diventare un libero professionista capace di migliorare un ramo specifico della sicurezza antieffrazione.

Sostituisco serrature di vecchia generazione e serrature economiche con quelle di alta sicurezza perché è tipico procrastinare le manutenzioni programmate, mentre andrebbero fatte, regolarmente, ogni 5 anni.
Statisticamente gli italiani fanno poca manutenzione, sento pertanto di scegliere le migliori serrature, che siano sicure e durature nel tempo, meglio se costruite con ingranaggi auto lubrificanti e costruite con acciai garantiti.
Questo discorso esula dal fatto che non sia una buona abitudine fare manutenzione delle porte blindate, ai serramenti in genere e alle serrature.
Tuttavia incoraggio a pianificare le assistenze programmate, è un altro vivere con una serratura che funziona sempre bene e che mantiene alti livelli di sicurezza anti effrazione.
Ho lasciato la strada tumultuosa del tecnico generalista per concentrarmi e dedicarmi solo alla sicurezza delle abitazioni con sistemi fisici, serrature e porte blindate, non con i segnalatori d’allarme, nebbiogeni o telecamere.
Do tutte le mie attenzioni a pochi clienti che vogliono limitare il più possibile qualsiasi spiacevole conseguenza provocata dalla malvivenza e dalle intrusioni nelle proprietà.
Chi sono i miei clienti
Vendo i miei prodotti, le mie competenze per mettere in sicurezza soltanto le persone consapevoli ai reali problemi derivati da un furto in casa e da irruzioni con i famigliari presenti in abitazione.
Mi schiero solo con coloro che vogliono dare la priorità assoluta alla propria incolumità, che sentono reale il continuo aumento dei furti con destrezza, reati gravissimi che degenerano spesso in aggressioni violente verso le persone più indifese che si trovano in casa.
Ad oggi, grazie a questo servizio di pronto intervento e competenza nella sostituzione delle serrature con quelle più sicure, ho difeso oltre 2000 abitazioni di famiglie Venete e di altre città italiane.
Michele Bortolotti garantisce quella fiducia attesa, nell’avere al proprio fianco, uno specialista sempre pronto a prendersi cura della sicurezza e tranquillità domestiche, necessarie a preservare il proprio spazio fisico e psicologico che è chiamato CASA.
Pronto Intervento / Apertura serrature Mestre
Ecco il link alla pagina del sito
APERTURE SERRATURE A MESTRE E VENEZIA
PRONTO INTERVENTO APERTURA E SBLOCCO SERRATURE 24 ORE SU 24
Apertura serrature Mestre, servizio di pronto intervento 24 ore, aperture serrature, hai trovato il tuo fabbro urgente a Venezia Mestre.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Fabbro Urgente a Venezia Mestre (provincia di Venezia):
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Devi assolutamente leggere questo prima di vedere il sito
Serratura bloccata? Si è rimasti chiusi fuori casa, dal negozio, dall’ufficio nel centro di Mestre o in provincia di Venezia?
Invia le foto delle serrature bloccate o delle porte rimaste chiuse, che tu sia fuori o dentro casa-ufficio non importa, la foto della serratura e della chiave permetteranno di intervenire con precisione sul tuo caso e risolvere il problema.

Gli interventi di fabbro Mestre riguardano la risoluzione dei problemi per lo sblocco e l’apertura serrature a causa di smarrimento chiavi, furti, scippi, chiavi rotte o spezzate nella serratura, la sostituzione di serrature bloccate o danneggiate a seguito di tentativi di effrazione o causa scasso.
Leggi anche perché non limitarsi alla comparazione dei prezzidelle serrature e perché NON scegliere fabbri economici e tuttofare. Tu non vuoi serrature che si bloccano.
ESPERIENZA E COMPETENZA AL TUO SERVIZIO
Il lavoro viene svolto in caso di emergenza, con competenza e professionalità senza danneggiare i serramenti e le porte blindate, senza danneggiare i rivestimenti.
Per aprire la tua serratura ci sono diversi metodi, finché attendi il servizio di pronto intervento apertura serrature Mestre non devi tentare di sbloccare la serratura o forzare la porta. I metodi che saranno utilizzati dipendo da ogni caso diverso: se la blindata è accostata e esegue un’apertura della porta blindata con la lastra o con aghi apriporta, si può eseguire il ripristino di un giro a vuoto oppure in casi specifici la perforazione della serratura.
Il servizio di pronto intervento aperture serrature a Mestre, dello sblocco delle serrature blindate, serrature normali, cilindri europei, viene garantito nella provincia di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza.
ZONA DI INTERVENTO
Mappa dove viene garantito il servizio di pronto intervento per l’apertura delle serrature e lo sblocco delle porte blindate.
Si garantisce un servizio di pronto intervento, apertura e assistenza serrature e porte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi nei comuni di: Mirano, Mira, Spinea, Noale, Martellago, Maerne, Marcon, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Portogruaro.
Interventi urgenti, emergenza serrature anche nelle province di Padova, Treviso e Vicenza.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Fabbro per pronto intervento serrature a Venezia Mestre:
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Pronto Intervento / Apertura porte Mestre
Ecco il link alla pagina del sito
APERTURE PORTE A VENEZIA E MESTRE
SERRATURA BLOCCATA, APERTURA E SBLOCCO PORTE BLINDATE 24 ORE SU 24
Apertura porte Mestre, servizio urgente a chiamata 24 ore su 24, apertura e riparazione porta bloccata a Mestre, Venezia e provincia.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Apertura porte blindate a Venezia Mestre (provincia di Venezia):
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Devi assolutamente leggere questo prima di vedere il sito
Ecco i contatti del fabbro a Mestre Aries di Michele Bortolotti +39 348 8151975 +39 344 1597391 che è attivo con un servizio di pronto intervento per la riparazione delle porte in tutta la provincia di Venezia.
Hai accostato la tua porta lasciando le chiavi dentro casa o in ufficio? La serratura della tua abitazione non si apre più? Bloccati dentro casa con la porta blindata e la maniglia rotta, se si è rimasti chiusi fuori casa dal negozio, dall’ufficio nel centro storico, in periferia di Mestre o in provincia di Venezia, nessun problema, chiama ora!

Succede che una porta possa bloccarsi oppure di non poter essere in grado di rientrare nella propria abitazione, le cause sono molteplici, mancanza di assistenza e manutenzione, tentativi di effrazione o compimenti di effrazioni dei ladri che possono manipolare e sfasare la serratura, chiusure accidentali della porta alle spalle, la serratura gira a vuoto, furto o smarrimento delle chiavi.
Il caso più frequente di una chiamata urgente per l’apertura delle porte a Mestre e Venezia è causato dal guasto delle serrature doppia mappa per porte blindate, con chiavi che entrano e non girano nel cilindro, con chiave incastrata nella serratura in posizione quasi verticale e non gira più, mazzo di chiavi appeso all’interno della porta, chiavi dimenticate dentro casa, chiavi smarrite o rubate, scatta il blocco della serratura con trappola.
Post intervento saranno date disposizioni di come fare prevenzione. L’unica via è quella della manutenzione e l’installazione di una solida e affidabile serratura.
Leggi anche perché non limitarsi alla comparazione dei prezzidelle serrature e perché NON scegliere fabbri economici e tuttofare. Tu non vuoi serrature che si bloccano.
RIBADISCO LA MIA ESPERIENZA E COMPETENZA AL TUO SERVIZIO
L’apertura delle porte a Mestre e nella provincia di Venezia viene svolto a fronte di urgenze, con professionalità e competenza, senza danneggiare le porte, blindate o normali esse siano, senza danneggiare i rivestimenti, le maniglie, senza lasciare sporco e disordine davanti all’ingresso.
Un pronto intervento che garantisce soluzioni al problema
Il servizio di pronto intervento assistenza serramenti e aperture porte blindate, anche portoni basculanti di garage, dello sblocco delle serrature con chiavi incastrate, serrature normali, cilindri europei, viene garantito nell’intera provincia di Venezia, Padova, Treviso, Vicenza.
Aries di Michele Bortolotti ti garantisce la risoluzione di questi problemi grazie alla sostituzione completa della serratura con cilindro europeo ed eseguendo una minuziosa assistenza e manutenzione.
ZONA DI INTERVENTO
Mappa dove viene garantito il servizio di pronto intervento per l’apertura delle serrature e lo sblocco delle porte blindate.
E’ attivo il servizio di pronto intervento apertura delle porte con sostituzione serrature 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche nei giorni festivi nei comuni di: Mirano, Mira, Spinea, Noale, Martellago, Maerne, Marcon, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Portogruaro.
Lavori d’urgenza per aprire una serratura bloccata e porte chiuse a chiave o accostate anche nelle province di Padova, Treviso e Vicenza. Se sei rimasto chiuso fuori casa leggi anche questo importante articolo.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Apertura porte serrature blindate e assistenza a Venezia Mestre:
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Pronto Intervento / Serrature Mestre
Ecco il link alla pagina del sito
Serrature Mestre, fabbro pronto intervento per sostituzione serrature a Mestre dei marchi Cisa, Dierre, Mottura, Oikos, Vighi porte blindate.
Viene garantita la specializzazione nell’aggiornamento e sostituzione serrature porte blindate, serramenti Mestre, inferriate e cancelli, serrature Venezia, con attenzione alla personalizzazione e aggiornamento con un cambio serrature specializzato che mira ad elevare il grado e livello antieffrazione.
Molti abitanti di Mestre cercano: fabbro mestre via bissuola, casa della chiave, fabbro marghera e venezia centro storico, serramenti mestre, serrature venezia, va bene; ciò che conta è scegliere bene la soluzione di sicurezza e delegare il lavoro ad un fabbro vicino a te, non tanto per vicinanza chilometrica, ma perché il vostro fabbro ti è vicino e comprende il tuo reale bisogno di sicurezza.
Ecco i marchi che Michele Bortolotti, il tuo fabbro di fiducia a Mestre tratta: Alias, Bauxt, Cir Tutor, Cisa, Cpc, Dierre, Esety, Fichet, Master, Mottura, Mul-t-lock, Novem, Oikos, Omega Esety, Potent, Securemme, Tesio, Torterolo e Re, Vighi.

Cambio serratura o cambio direttamente la porta?
Tante persone si chiedono se cambiare serratura o cambiare direttamente la porta blindata. Da questo bivio nascono gli errori più catastrofici, ed i forum ne sono una valida testimonianza.
C’è molta confusione su questa scelta e su questo argomento, in linea di massima la scelta è quasi sempre emozionale, tuttavia con il bilancio famigliare da tenere sotto controllo, di questi tempi, la maggioranza sceglie una porta blindata economica della grande distribuzione anziché il cambio serratura della porta blindata o un impianto di nuove serrature masterizzate come miglioramento della sicurezza dei serramenti pre esistenti.
Purtroppo in questo settore, scusa le mie intemperanze, le scelte economiche le fanno solo i polli e non le famiglie premurose.
Ecco una digressione molto interessante…
Cambio serratura inquilino o proprietario

Benefici di lungo termine dei già miei clienti a Mestre Venezia
Per quello che riguarda i benefici di lungo termine dei miei già clienti, il cambio della serratura si è sempre rivelate la soluzione migliore sotto il profilo qualità prezzo e velocità di esecuzione dell’intervento.
In primis chi cerca, Serrature Mestre, trascura la possibilità di usufruire dei bonus fiscali e delle agevolazioni per beneficiare delle detrazioni fiscali per la sostituzione delle serrature da parte di fabbri e artigiani specializzati.
Spesso sono gli artigiani stessi che non presentano il beneficio delle detrazioni fiscali per serrature al 50 per cento.
Se il tuo intento è quello di investire in una porta blindata nuova, sicura, bella, finalizzata all’investimento di lungo termine, allora acquista una nostra porta blindata classe 5, altrimenti cambia la serratura, sempre!
Chi cerca una soluzione sicura e veloce deve orientarsi per il cambio serrature
Ecco un elenco di servizi per il cambio serrature a Mestre Venezia:
- sostituzione serrature mestre
- oikos porte, qualità e prestigio
- tipi di chiave, chiave punzonata, chiavi smart, duplicazione chiavi, la consegna delle chiavi a domicilio,
- tipi di serrature, serratura doppia mappa, serratura a cilindro europeo
- fabbro serrature
- serramenti venezia, infissi e serramenti blindati, alzanti scorrevoli
- assistenza porte blindate, riparazione porte blindate Cisa, Dierre, Mottura, Oikos, Torterolo, Vighi
- cilindri e chiusure per infissi venezia
- serratura antieffrazione per infissi mestre
- fabbro mestre via bissuola, via capuccina, carpenedo,
- fabbro per serrature blindate, apertura e sblocco serratura, cambio cilindro, assistenza e manutenzione
- assistenza porte blindate torterolo e re mestre
- vighi porte blindate mestre
- ivl porte blindate viale san marco
- C.I.S. le porte blindate ad alta classe anti effrazione
- serrature Cisa e Mottura, Dierre porte blindate, Bauxt, Torterolo e Vighi porte mestre
Serrature Cisa Mestre
Cisa Mestre, serrature cisa da catalogo, le migliori per porte blindate inclusa la revolution pro e la 56515, serrature elettriche per cancelli, cilindro cisa ap4s e astral, cilindri cisa per porte blindate. Guarda serratura Cisa porta blindata.
Specificità e assistenza Cisa serrature:
- Sostituzione veloce delle chiavi con cambio facile o cambio cilindro per serrature porte blindate;
- Assistenza e sostituzione serrature doppia mappa Cisa;
- Installazione serrature Cisa a cilindro europeo;
Serrature Dierre Mestre
Dierre Mestre, Aries di Michele Bortolotti fa parte del team rivenditori dierre porte blindate, sostituzione cilindro porta blindata dierre, atra porte blindate e chiavi che da un servizio di conversione della serratura doppia mappa con cilindro europeo.
Prodotti, servizi, tecnologie, organizzazione, ogni attività è continuamente perfezionata e aggiornata. E’ una ricerca di eccellenza che Dierre serrature ha fatto propria fin dall’inizio della sua attività come produttrice su scala industriale di serramenti, porte blindate, serrature di sicurezza Dierre Atra.
Ecco una pagina di approfondimento delle serrature Dierre.
Serrature Mottura Mestre
Sostituzione serratura mottura doppia mappa con cilindro europeo per un’innovazione della sicurezza, puoi comunque fare la sostituzione cilindro serratura porta blindata mottura direttamente da catalogo.
Le serrature Mottura di ricambio a cilindro europeo e doppia mappa per porte blindate sono disponibili nelle versioni: Allmet, Albert Export, Alias, Cir, Cpc, Dibi, Dierre, Effepi, Eurodoor, Fapa, Farcom, Gardesa, Greg, Isall, Maghi, Meba, Master, Metalnova, Mora, Neoblind, Oikos, Pastore, Piacentini, Pan, Tesio, Torterolo e Re, Vighi, e varie con figure Cr compatibili con Megablock, Cerutti 9004, Blindors.
Ecco un aggiornamento ed un prontuario di immagini serrature Mottura sul mio sito nazionale serratura europea.
Serrature Oikos Mestre
Serrature Oikos per porte blindate, con possibilità di aggiornare e convertire le chiavi e la serratura blindata con prodotti all’avanguardia.
Sostanzialmente esistono 3 versioni delle serrature compatibili Oikos per porte blindate, una linea Mottura, una linea Cisa ed una Linea Mul-t-lock, nel caso in cui ci fosse bisogno di un passaggio dal Mottura a Mul-t-lock occorre prestare alcune attenzioni durante la fase di rettifica della sede dei chiavistelli e delle squadrette saldate per il fissaggio della serratura.
Serrature Vighi Venezia Mestre
Serrature Vighi top 2000, Cisa e ricambi della serie Cerutti per convertire la tua serratura con cilindro europeo, servizio di duplicazione chiavi Vighi.
Per quanto riguarda il prestigioso marchio Vighi porte blindate mi trovate particolarmente preparato.
E’ attivo un servizio sostituzione chiavi e varie tipologie di serrature Vighi, anche quelle fuori catalogo. Sono disponibili per l’installazione e la vendita le serrature delle serie Cerutti, Cisa, Cr, Ge, Gn, Gn1, Matrix, Mul-t-lock, Sab, Sintex, Top 2000, Twin, Unix, Variant, visionabili anche sul sito dedicato alla vendita on line dei ricambi originali serrature Vighi.




Aries serrature Mestre è partner e installatore autorizzato Cento Infissi Security porte blindate con un Service e centro assistenza per l’installazione e la manutenzione di porte blindate e serrature ad altra classe anti effrazione a Mestre, Venezia.
Come fabbro specializzato ho più richieste di alta qualità che slot di tempo per i perdi tempo, dovresti quindi capire come fare un investimento longevo.
È attiva anche la chat con whatsapp!
la prima lanciata in questa nicchia di settore
Michele Bortolotti, sostituzione serrature Venezia Mestre:
+39 348.8151975
apertura e cambio serrature
+39344.1597391
informazioni e prezzi serrature porte blindate a Mestre
Pronto Intervento / Sostituzione Serrature Mestre
Ecco il link alla pagina del sito
Servizio specializzato per il cambio delle serrature blindate e montaggio cilindri europei, serrature ad applicare nella provincia di Venezia
Sostituzione serrature Mestre, le migliori soluzioni di sicurezza per casa e ufficio, cilindri e serrature antieffrazione a Venezia e Mestre. E’ importante ricordare che chi sostituisce le serrature è una figura tecnica competente e porta il suo intervento ad alti risultati di sicurezza, funzionali ed estetici.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Sostituzione serrature delle porte a Venezia Mestre (provincia di Venezia):
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Devi assolutamente leggere questo prima di vedere il sito
Chiavi di casa perse
E’ facile che possa capitare di smarrire le chiavi, è raro ma capita anche un furto o uno scippo delle stesse, tuttavia se vuoi approfondire l’argomento chiavi di casa perse cosa fare e fare in modo che il problema non capiti più clicca qui.
Hai perso le chiavi di casa per l’ennesima volta e desideri installare un cilindro europeo sicuro, in modo da eliminare questo problema? Leggi questo articolo
La sicurezza di un’assistenza professionale e massima attenzione e qualità all’installazione
Ecco un fabbro specializzato per risolvere il problema delle chiavi, se le tue serrature sono danneggiate e devono essere sostituite affidati ad Aries di Michele Bortolotti, il tuo fabbro di fiducia a Venezia Mestre che ti assicura assistenza 24 ore su 24 per risolvere ogni problematica di apertura porte blindate con riparazione e sostituzione serrature.
E’ possibile contattarmi alle due linee telefoniche del mio team ai numeri +39.344.1597391 +39.348.8151975, le uscite per il cambio di una serratura sono garantite anche in uno stato di emergenza e con servizio attivo 24 ore su 24 nei giorni festivi.
Leggi anche perché non limitarsi alla comparazione dei prezzidelle serrature e perché NON scegliere fabbri economici e tuttofare. Tu non vuoi serrature che si bloccano.
Sostituzione serratura a chi spetta e vantaggi fiscali
Inquilino o proprietario, sostituzione serrature detrazioni fiscali
La sostituzione serratura a carico dell’inquilino, nel caso di un contratto d’affitto, è un lavoro che può coinvolgere il proprietario dell’immobile qualora si desiderino apportare delle innovazioni, come cambiare la serratura doppia mappa per porta blindata e la sostituzione serratura con cilindro europeo, moderna e anti effrazione.
Qualora ci fosse un deperimento di usura negli anni e la porta di ingresso è sempre stata ben funzionante, le spese di una serratura sono a carico dell’inquilino in affitto; se invece le chiavi sono usurate e la serratura non gira bene durante o prossimi ad un subentro o un rogito, il proprietario è coinvolto nella spesa di manutenzione e sostituzione di una o più serrature delle pertinenze della casa.
Da ricordare sono i bonus della ristrutturazione che avvantaggiano anche i comodatari (affittuari), fruibili anche per il cambio di una serratura, è possibile pertanto beneficiare delle detrazioni fiscali grazie al bonifico per il recupero del patrimonio edilizio.
Anche se sei in affitto a Venezia Mestre e provincia, Favaro Veneto, Marghera, puoi beneficiare dei bonus fiscali in essere, puoi usufruire della detrazione fiscale al 50 per cento se cambi le serrature di casa, se è la tua prima casa non frenarti ed ancorarti a certe preoccupazioni, perché non esistono, la sicurezza di casa è una tua responsabilità.
Un estratto dal mio canale BLINDAX dove spiego come si esegue il bonifico per detrazioni fiscali a fronte di un acquisto o la sostituzione di una serratura.
Ecco le istruzioni e le informazioni di base che ti occorrono per richiedere il servizio di sostituzione delle serrature.
Scatta e invia la foto della tua serratura
Sostituzione serrature porte blindate a Venezia e Mestre
In una rappresentazione grafica ecco come eseguire le fotografie e prenotare la propria consulenza telefonica inviando le foto per Email, Whatsapp o Signal.
Le fotografie della serratura blindata da sostituire devono essere 3: lato esterno, lato interno, vista di profilo con le mandate lasciate dentro. Puoi cliccare sulla foto per ingrandire.
Per richiedere una conversione serratura doppia mappa con cilindro europeo è importante, qualora le fotografie non fossero di alta qualità, indicare il colore dei corredi maniglia dell’esterno e dell’interno; normalmente sono bronzato, ottone lucido (oro), cromo lucido, cromo satinato (argento opaco).
Non soltanto a Mestre ma anche in molte regioni d’Italia sono conosciuto per la mia competenza ed esperienza nell’installazione, nella vendita e sostituzione serrature blindate e cilindri europei dei seguenti marchi: Agb, Atra, Auno, Bauxt blindati, Beta, Cerutti, Cisa, Cir Tutor, Cr serrature, Dierre porte, Esety serrature, Evva, Fiam, Gardesa, Keso, Iseo, Ivl Viale San Marco Mestre, Master, Mottura, Omec, Oikos, Potent, Torterolo e Re, Vighi, Winkhuas.
Garantisco conversioni e trasformazioni di serrature doppia mappa con sostituzione serratura Atra, Cisa, Dierre, Mottura, Gardesa, Oikos, Torterolo e Re, Vighi, con cilindro europeo.
Viene garantita assistenza per molti altri marchi e promesso un miglioramento considerevole rispetto il livello di sicurezza proposto nel prodotto base della casa produttrice.
Un aggiornamento ed una manutenzione di controllo è consigliato ogni 5 anni per mantenere alti gli standard di sicurezza e prolungare la durata del sistema di chiusura.
Sostituzione serrature per porte basculanti a Mestre e in provincia di Venezia
Blocca le effrazioni più veloci e i furti nei garage privati e condominiali con i kit di sicurezza basculante garage proposti da fabbromestre.it, concessionario e distributore ufficiale Blindax Serrature. Ecco come rilevare le misure per blindare e proteggere la tua porta basculante, vengono create su misura le piastre di rinforzo, anche del colore esatto della lamiera originale, quindi niente più problemi estetici ed inutili liti in condominio.

Se sei interessato a cambiare le serrature del tuo garage, del tuo appartamento, dei casellari postali, di un cancello, dell’ufficio o negozio e vuoi magari configurare un impianto con chiave unica o mastre da Aries fabbro Mestre potrai ricevere questo magnifico servizio.
Ti ricordo che ho creato un kit serrature per basculanti per il rinforzo delle porte dei garage ed è visionabile sul sito del mio nuovo brand Blindax serrature tecnoblindate e sul mio nuovo canale You Tube.
Sostituzione serratura manutenzione ordinaria
Come già anticipato nel capitolo dedicato alle detrazioni fiscali, la sostituzione di una serrature o di più serrature di pertinenza di un’abitazione, in un negozio o ufficio, è un lavoro che rientra nelle manutenzioni ordinarie e può essere inserito nel bonus fiscali della ristrutturazione edilizia.
Una chiave unica o chiave maestre per gestire più accessi
Molte volte sostituire tutte le serrature di casa è vantaggioso, la sostituzione serratura del garage, quella elettrica del cancello, di porte tagliafuoco, cantine e inferriate permette di aumentare la sicurezza ed accedere al sistema a chiave unica per l’apertura e controllo accessi accessi con singola chiave oppure decidere a quali accessi limitare le aperture per gli ospiti occasionali, colf, made, baby sitter e badanti (sistema a chiave maestra).
Metti in sicurezza cancelli, inferriate, basculanti, alzanti scorrevoli, porte blindate, scuri in legno, serramenti e tapparelle.
Dove viene garantito il servizio professionale per la sostituzione delle serrature
Sostituzione serrature d’urgenza, clienti che hanno la priorità
I miei lavori per il cambio delle serrature a clienti privati ed aziende in tutta la provincia di Venezia, incluse Mestre e Marghera, Favaro Veneto, Quarto d’altino, il miranese e il noalese, nello specifico per i comuni di: Mirano, Mira, Spinea, Noale, Scorzé, Martellago, Maerne, Marcon, Santa Maria di Sala, Pianiga, Dolo, Camponogara, Stra, Chioggia, Jesolo, San Donà di Piave, Portogruaro, Treviso, Mogliano Veneto, Casale Sul Sile, Silea, Paese, Castelfranco Veneto, Padova, Vigonza, Campodarsego, Camposampiero e tanti altri comuni.
Sostituzione serrature in trasferta, cantieri programmati, seconde case
Il servizio di sostituzione serrature con conversioni a cilindro europeo per porte blindate, basculanti e impianti a chiave unica è garantito anche per Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trento e Bolzano, Milano.
Abbiamo tecnici collaboratori che installano i nostri sistemi a Brescia, Bergamo, Alessandria-Valenza, Massa Marittima (Livorno), Roma, la nostra rete di tecnici è in continua espansione.
Pronto Intervento / Aperture giudiziarie
Ecco il link alla pagina del sito
Aperture giudiziarie, sfratti, pignoramenti, aste, ecco il tuo fabbro di fiducia per apertura e sostituzione serrature a Mestre, Venezia.
Devi assolutamente leggere questo prima di vedere il sito
L’attività di fabbro specializzato in serrature richiede particolari requisiti tecnici ma anche il rispetto della puntualità e precisione d’esecuzione qualora venga data conferma per una prestazione garantendo la propria presenza e la propria professionalità in un esecuzione giudiziaria, negli atti esecutivi per un accesso immobiliare.

Aries di Michele Bortolotti collabora con i più prestigiosi studi legali e quindi con i migliori avvocati della provincia di Venezia ed ha sempre risolto, nei tempi pattuiti, tutte le problematiche di apertura e sostituzione delle serrature delle varie pertinenze anche in caso di aperture cilindri bloccati, serrature senza chiave, cancelli e lucchetti.
Competenze di un fabbro nelle prestazioni di accessi immobiliari e aperture giudiziarie
- abilità nell’apertura serrature senza scasso o con scasso senza danneggiare i serramenti
- consultazione con lo studio legale per avere le informazioni sulle serrature da sostituire, in seguito reperire i prodotti necessari al compimento della sostituzione delle chiavi delle varie pertinenze
- attrezzatura adeguata: carte apri porte, grimaldelli, estrattori, fresatrici ed elettroutensili per l’apertura di serrature bloccate o danneggiate
- attrezzatura necessaria ad effettuare modifiche sul posto, allungamento di cilindri, rettifica delle prolunghe di cilindri fissi o staccati per serramenti in legno e ferro
Competenze nelle serrature da sostituire in aperture giudiziari e sfratti
- competenze nel cambio di gorges su serrature doppia mappa Cisa e Mottura
- massima esperienza per effettuare sostituzione di serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo
- dotazione di eventuali chiavistelli, catene e lucchetti per chiudere gli ingressi esterni a fronte di emergenze o impossibilità della sostituzione delle serrature delle pertinenze all’interno di una proprietà
- avere sempre una mentalità strategica e versatile cercando di coltivare ottime relazioni e pianificazioni con lo studio legale di riferimento e con il quale si collabora

Servizi correlati del fabbro con le aperture giudiziarie e interventi con ufficiale giudiziario e studi legali incaricati dal tribunale
- sfratti per finita locazione
- sfratti per morosità
- sfratti case popolari
- sfratto occupazione senza titolo
- sfratto x morosità attività commerciale
- pignoramenti casa
- pignoramenti giudiziari
- fabbro padova
- fabbro venezia
- fabbro mestre
- fabbro urgente
- fabbro treviso
Collaborazione con
- tribunale di padova
- tribunale di treviso
- tribunale di venezia

Dotazione di eventuali catene e lucchetti per gestire casi d’emergenza e chiudere le pertinenze esterne.
Sos Serrature
Ecco il link alla pagina del sito
Sos serrature, tutti i problemi come serratura rotta, porta blindata bloccata, chiavi di casa perse in un unica pagina con elenco completo.
Michele Bortolotti, fabbro esperto in serrature, ripristina la sicurezza della tua casa, ufficio, con un servizio di pronto intervento attivo 7 giorni su 7. Apertura porte con sostituzione serrature a Venezia Mestre, Padova e Treviso.

È attiva anche la chat con whatsapp!
Sos Serrature Michele Bortolotti, il tuo fabbro urgente:
+39 348 8151975
pronto intervento
+39 344 1597391
informazioni, consulenze
Ecco una digressione molto interessante… Cambio serratura inquilino o proprietario
Lavoro di grande responsabilità
E’ fondamentale prendere misure di sicurezza quando si contatta un fabbro urgente ed un servizio di sos serrature a domicilio, tutti desideriamo garanzia e tranquillità a fronte di un’urgenza e preferiamo far entrare in casa nostra soltanto un tecnico esperto e competente.
Da quando ho lanciato il mio nuovo brand, Blindax serrature, ecco le opinioni dei clienti.


Risolto il problema di chiavi e serrature è una mia competenza e responsabilità come rassicurare una persona che ha subito un furto, uno scippo o che è rimasta chiusa fuori da casa.
Ho voluto raccogliere in questa pagina sos serrature tutte le specifiche degli interventi che posso garantirti, ti puoi fare un’idea di me e del mio operato con la lettura di alcune testimonianze:
- apertura porte blindate
- cambio serratura porta blindata
- chiave gira ma non apre
- chiave gira ma non esce
- chiave incastrata nella serratura
- chiusa fuori casa
- come aprire porta senza chiave
- ho perso le chiavi di casa
- ladri in casa
- serratura doppia mappa bloccata
- sicurezza condominiale
- pronto intervento porte blindate
Il mio modus operandi a fronte di un pronto intervento sos serrature
Ho un mio schema funzionale, presto attenzione ai dettagli e alla qualità dei prodotti trattati, pertanto non sono il fabbro giusto per chi vuole spendere poco per partito preso.
E se ho attivato una doppia linea telefonica con la possibilità di chattare con messaggi istantanei l’ho fatto affinché ci si capisca subito con il cliente. Io sono un fan del dirsi le cose subito.
Vorrei chiarire bene questo mio modus operandi onde evitare spiacevoli situazioni che trasudano da molte recensioni negative che hanno coinvolto altre aziende e sono chiaramente visibili su Google.
È per molte persone diventata una credenza e una paura quella del fabbro che truffa e lucra approfittandosi della situazione urgente, assensi di persone che hanno vissuto esperienze non positive creano un vero mito nel settore.
Vorrei spaccare fin da subito certi pregiudizi, sono una persona precisa, meticolosa e che fa con passione il suo mestiere, i miei interventi non sono economici ma puntano al ripristino della sicurezza per il lungo termine.

Dare il meglio di se stessi negli interventi di sos serrature
Do il meglio di me stesso per espletare e garantire un servizio solerte nel lavoro di sos serrature, per mettere al sicuro le case delle persone residenti nelle provincie di Venezia Mestre, Padova e Treviso.
Ho risolto problemi a famiglie che facevano fatica a trovare un prodotto e un servizio che avesse come schema funzionale una chiave comoda per gli anziani, infatti occorrono delicati requisiti, non solo tecnici, ma anche etici, per fornire tale servizio completo a 360 gradi.
Proprio così, un servizio ed un modo per aiutare le persone di una certa età, con problemi di artrosi o di Parkinson di essere agevolate ad usare agevolmente le chiavi di casa, senza momenti di panico per infilare la chiave nella serratura, mantenendo, ad ogni modo, alto, il livello di sicurezza antieffrazione.

Sostituzione serrature senza danneggiare le porte
E’ una preoccupazione di tanti proprietari di casa o di affittuari quella di rinnovare casa con una serratura più sicura.
Tante persone, per non creare presunte liti in condominio, non se la sentono di fare il grande passo migliorativo per installare una serratura sicura sulla porta di ingresso blindata e non.
Ecco che dopo un intervento di sos serrature e risolto il problema ai legittimi proprietari si creano delle situazioni frenate ed indecise a fronte di una proposta per installare una serratura sicura.
Vorrei sciogliere questi dubbi con questo articolo e mostrarti alcuni miei disegni che illustrano una modifica decorosa dal lato estetico e necessaria per aumentare la sicurezza antieffrazione delle serrature, specialmente quelle blindate.



È attiva anche la chat con whatsapp!
Sos Serrature Michele Bortolotti, il tuo fabbro urgente:
+39 348 8151975
+39 344 1597391
Porte Blindate
Ecco il link alla pagina del sito
VENDITA E MONTAGGIO PORTA BLINDATA SICURA A MESTRE VENEZIA
È un altro vivere, ti senti finalmente sicuro in casa tua
Porte blindate classe 5 e classe 4 di lusso, anche con vetro antisfondamento e serrature a cilindro europeo
Porte blindate ad alta classe anti effrazione, serrature e cilindri europei di massima sicurezza per case e uffici a Mestre, Venezia. Porte blindate moderne che rendono l’ingresso della tua casa fino a 30 volte più sicuro.

Tante famiglie hanno vinto la paura dei ladri
Benvenuto in un ambiente e in un’azienda che vende prodotti ed esperienze elitarie che ti faranno sentire al sicuro a casa tua, allontanando gli scassinatori troppo sicuri di sé e che si ritroveranno a dover abbandonare ogni tentativo di sabotaggio e di intrusione nella tua proprietà.
La mia sicurezza per il cliente è quella di consegnare un prodotto, non solo di alta qualità, ma unico, resistente alle più scaltre e distruttive tecniche di effrazione, bello dal punto estetico e se presente il vetro come elemento visibile sulla porta viene garantita luce e sicurezza totale.
La serratura che ho installato sulla porta blindata al Sig. Giancarlo dice proprio questo…

La serratura sarà interamente personalizzata grazie al montaggio dei migliori cilindri europei e gusci protettivi in acciaio (detti defender) presenti sul mercato e con particolari inserimenti di accessori brevettati da Michele Bortolotti.
Il punto di forza è la qualità dell’installazione, spesso messa in secondo piano nel mercato delle porte blindate commerciali, per me il livello qualitativo di installazione della porta blindata e della serratura conta più di ogni altra cosa, contrariamente a quanto pensano coloro che infatuano i brand commerciali e i prodotti a basso costo, spesso indaffarati a cacciare informazioni ‘incomplete’ gratis e prodigarsi in impulsivi acquisti on line.
Sono porte blindate, quelle che troverai da fabbro Mestre, sunto di una collaborazione fra due aziende leader nella qualità dell’installazione e nella selezione di serrature e cilindri con altissimi requisiti anti effrazione, rivestimenti anti corrosione e soluzioni evolute per l’isolamento termo acustico.
Avrai accesso all’acquisto di porte blindate classe 5 cieche e porte blindate classe 4 anche con vetro anti proiettile, ad arco, a due ante, per ville di lusso ed open space, altamente ricercate dagli architetti moderni e dalle premurose famiglie facoltose.
Se è quello che stai cercando, senza se, senza ma, hai trovato l’azienda giusta per te.
Assistenza e sostituzione serrature per porte blindate
L’azienda Aries di Michele Bortolotti ha alta competenza nella sostituzione delle serrature per porte blindate con conversione a cilindro europeo.
Ha reputazione a Mestre, Venezia, Treviso, Padova, Bologna, Milano, Roma e non solo, leggi le testimonianze e le opinioni dei clienti.

Viene garantito un servizio specializzato volto ad aumentare il livello di sicurezza dei blindati esistenti, con approccio indipendente ed altamente qualificato per assistenza porte blindate di marchi locali e nazionali: Alias, Atra, Bauxt, C.I.S., Cisa, Dierre porte, Gardesa, Master, Metalnova, Mottura, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.
Vuoi dirmi che se ho una porta blindata che ha 5 o 10 anni è già ora di aggiornarla? Esatto ti sto dicendo proprio questo, senza se e senza ma.
Se hai una porta blindata Cisa, Dierre, Mottura o di altre marche è fondamentale aggiornarla.
Conversione serrature doppia mappa e installazione del cilindro europeo
Sostituzione serrature doppia mappa con conversione a cilindro europeo Atra, Bauxt, Cisa, Dierre, Gardesa, Gasperotti, Master, Mottura, Oikos, Securemme, Tesio, Vighi e tante altre marche di serrature e porte blindate.
Viene data una particolare attenzione all’esecuzione della trasformazione della serratura doppia mappa per porta blindata perché è una modifica, questa, che viene sottovalutata da chi ne ha una mera opinione e persegue soltanto un prezzo vantaggioso e basso solo perché si basa su una superficiale valutazione esteriore e comparando prodotti e marchi senza una reale competenza nella micro categoria di settore.
E’ possibile far realizzare una conversione della serratura per porta blindata a doppia mappa con il cilindro europeo anche da operai generalisti e tuttofare, oppure da tecnici della casa produttrice; tuttavia se desideri evitare conflitti di interesse per avere limitazioni sui risultati di sicurezza finali e sulla scarsità di scelta del prodotto, devi affidarti all’esperienza di un esperto.
Per questo ti scrivo che sei sul sito giusto!
Cambiare il cilindro della serratura per porta blindata
Nell’industria serraturiera e della produzione delle porte blindate ci sono diverse problematiche e in quasi 30 anni ho potuto registrare dei casi frequenti e simili fra loro (patterns). Mi scuserete se in questo sito ci saranno concetti sempre nuovi ma il punto di forza della mia azienda e del mio team è il Brainstorming, ovvero un insieme di molte idee ed esperienze volte a risolvere un problema.
Partiamo dal cuore delle serrature moderne che supportano il cilindro a profilo europeo.
Ogni 5 anni il cilindro di una serratura blindata andrebbe aggiornato, se hai una porta blindata che non ha mai ricevuto assistenza e protocolli di manutenzione ogni 5 anni rischi di trovarti una serratura a cilindro europeo obsoleta, in uno stato di mal funzionamento imminente e con standard di sicurezza troppo bassi rispetto quelli richiesti, oggigiorno, per resistere alle più scaltre e distruttive tecniche di effrazione.
Porte blindate e problemi con cilindri europei non adatti
A riguardo di molti cilindri non adatti per le porte blindate, si registrano nella provincia di Venezia, nel Triveneto e in molte regioni d’Italia delle problematiche molto gravi che emergono nei primi anni. Le lamentele si contano a decine e decine ogni mese e che inondano le linee del mio team telefonico.
Le problematiche gravi di malfunzionamento e blocco di alcuni marchi di cilindri installati sulle porte blindate sono ignorate, motivo anche di superficialità di alcuni costruttori e installatori; tali problemi sono spesso intercettati dai fabbri specializzati che appurano molti modelli di cilindri a profilo europeo risultino totalmente inadatti all’uso intensivo e ciclico che richiede una serratura ed un sistema di chiusura per porta blindata.
I problemi che riguardano i cilindri a profilo europeo non adatti alle porte blindate sono: giro a vuoto, la chiave fa fatica ad infilarsi (problema ai componenti interni), blocco delle molle dei contro perni interni, fragile frizione del cilindro che si rompe velocemente, usura delle chiavi causa materiali costruttivi troppo teneri, deformazione e usura del fermo di battuta delle chiavi, facilità di effrazione nonostante esista una certificazione con la quale il cilindro esce a mercato dando una forte percezione di garanzia.
Problemi frequenti con alcuni cilindri europei e serrature applicate alle porte blindate
Zero problemi con le porte blindate e una lunga fase di ricerca dei prodotti giusti
Aries di Michele Bortolotti, ha richiesto specifiche personalizzazioni dei cilindri europei trattati, inclusi i materiali con i quali sono costruiti gli elementi di cifratura, per garantire una resistenza ciclica elevata e un’usura minima, che non vuol dire che rappresenti uno standard di certificazione; allontanatevi dal concetto di standardizzazione se desiderate un prodotto di altissima qualità.
Anche i gusci in acciaio protettivi del cilindro, i defender serrature, sono interamente personalizzati; le piastre di rinforzo ed anti sfondamento aumentano fino a 30 volte i tempi di effrazione rispetto l’uso di prodotti diffusi e distribuiti da rivenditori generici.
Manutenzione porte blindate Mestre, Venezia
Le competenze della Aries di Michele Bortolotti, fabbro Mestre e Venezia, riguardano nello specifico le riparazioni di tutte quelle porte blindate che non hanno mai ricevuto seri protocolli di assistenza e manutenzioni programmate comunicate dai produttori.
Per questo decade quella analogia di cattivo gusto raccontata in altri siti da certi guru, quando alludono che i fabbri sono come i medici di base, mentre i locksmiths e i produttori sono gli specialisti. Se ne deduce che occorre prestare molta attenzione a quale azienda affidare l’incarico di proteggere la propria abitazione.
I fabbri con competenza del ramo della sicurezza e delle serrature spesso risolvono un problema nativo con la porta, i miei clienti possono confermare.
Si esegue assistenza e pulizia dei componenti interni, dei deviatori ed aste per porte blindate, serrature doppia mappa e cilindri europei da aggiornare, regolazione delle cerniere e dell’incontro di battuta, regolazione e montaggio della spazzola paraspifferi (soglia parafreddo), cambio delle maniglie e dei pomoli ossidati e usurati dagli agenti chimici, dai prodotti per la pulizia non idonei o troppo aggressivi ed il sudore delle nostre mani.
Molti accessori per porte blindate saranno scelti con cura per adeguarsi e resistere agli effetti provocati dalla corrosione, quindi dal clima salmastro di Venezia e Mestre, di Chioggia e Jesolo, in generale quello che tutti conosciamo e che coinvolge le zone esposte in prossimità della laguna Veneta.
Porte Blindate / Porte blindate classe 5
Ecco il link alla pagina del sito
Vendita ed installazione portoncini blindati certificati a Mestre, Venezia, Padova, Treviso, Vicenza e nel Veneto
Una porta blindata classe 5 i ladri non li attira, li scaccia.
Porte blindate classe 5 anti effrazione, ideali per chi cerca massima sicurezza antintrusione in abitazioni private e condomini.

Potrai anche tu avvalerti di un solido guardiano d’acciaio all’ingresso della tua casa, una porta blindata, su misura, certificata classe 5 antieffrazione, con questo grado di sicurezza, è un sogno per le famiglie e un incubo per i ladri.
Le porte blindate sicure sono fondamentali, i più importanti sistemi anti effrazione di un’abitazione.
Porta blindata di massima sicurezza
Un porta blindata di massima sicurezza non è quella in vetrina, non è quella in ponta consegna, perché dare modo al malvivente di studiarne i punti di chiusura; la tua porta blindata sarà descritta soltanto a te e ti sarà consegnata in 30 o 40 giorni lavorativi, perché i prodotti che valgono e che durano vanno attesi il tempo che occorre per la loro perfetta realizzazione.
Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, l’estetica dei rivestimenti e degli accessori come pomoli e maniglie, saranno adeguate alle norme estetiche e di decoro previsto nei residence o nei condomini; si collabora con architetti moderni e di design per un progetto abitativo in costruzione.
Una porta blindata artigianale resta anonima se vista dall’esterno, questo spiazza ogni malvivente e ladro attrezzato, per questo ti incoraggio più volte sul sito, di non focalizzarti sui marchi, a differenza di un oggetto che porti con te, come uno smartphone e ti afferma nel tuo gruppo di pari, la porta ha bisogno di altre attenzioni, e con essa anche la tua famiglia, ha bisogno di intimità e personalizzazione.
Che ti ci creda o no, oggi, come non mai, la sicurezza ha bisogno soltanto di questi 2 valori: riservatezza e personalizzazione, chi non può garantire questo è fuori dalla nicchia di mercato delle porte blindate ad alta sicurezza, punto.
Porte blindate a prezzi bassi attenzione agli specchietti per le allodole
Zero compromessi, Zero pentimenti, senza se e senza ma, lascia perdere le offerte a 399, 799, 999; la porta blindata deve essere sicura! Non penso che tu voglia vivere in una bella casa con una porta mediocre e montata male!
Che tu viva in una casa privata o in appartamento, se vuoi tenere al sicuro la tua famiglia, i tuoi beni materiali, i ricordi affettivi, devi scegliere una porta che resista il più possibile a qualsiasi pezzo d’artiglieria del più accanito scassinatore.
Il potere della personalizzazione in porte blindate classe 5
Il tempo di effrazione è determinante: il ladro conosce le serrature e sa quando conviene tentare un’effrazione o non iniziarla nemmeno, l’importante è fermarlo prima; il ladro conosce i punti deboli delle porte blindate dei marchi diffusi.
Un blindato personalizzato manda in fumo tutto l’allenamento che il ladro ha fatto davanti a porte standard.
Una porta classe 5 artigianale distribuita da Fabbro Mestre, Aries di Michele Bortolotti, può resistere fino a 5 volte in più rispetto porte blindate di classi inferiori, grazie allo spessore delle lamiere e alle piastre di protezione al manganese installate in corrispondenza dei punti di chiusura, grazie ad un particolare cilindro a profilo europeo che rende troppo impegnativa la procedura di scasso.
La serratura è di ultima generazione ed è pronta a scattare e bloccare l’apertura in caso di estrazione del cilindro. Le serrature porte blindate ultima generazione sono installate sempre su queste importanti classe 5.
È possibile installare serrature a cilindro europeo meccaniche, elettriche e motorizzate, con singolo e doppio defender, con antisfondamento brevettato, con cilindri europei modulari che installano tutti i perni e controperni in acciaio temprato.
Chiavi di casa perse, le serrature che ti cambieranno la vita
E’ facile che possa capitare di smarrire le chiavi, è raro ma capita anche un furto o uno scippo delle stesse, tuttavia se vuoi approfondire l’argomento chiavi di casa perse cosa fare e fare in modo che il problema non capiti più clicca qui.
E’ garantito un servizio programmazione e duplicazione chiavi sicure:
- chiavi europee
- duplicazione chiavi europee
- competenze chiavi europee

La sicurezza è una questione di priorità, la casa è uno spazio sacro, non permettere ai predatori di rubare la tua privacy, sbriciolare la tua serenità, mettere in pericolo la tua famiglia.
Le porte blindate certificate classe 5 garantiscono una sicurezza totale. Ecco dove sono già state installate.
Porte Blindate / Manutenzione porte blindate
Ecco il link alla pagina del sito
Spesso i problemi si presentano da una chiave usurata o da una serratura difettosa, da una pessima installazione, ma la manutenzione delle porte blindate è un’attività che andrebbe fatta almeno ogni 5 anni
Manutenzione porte blindate, riparazione e sostituzione serrature, lubrificare i cardini e deviatori di chiusura della porta blindata.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Invia le foto per la manutenzione della tua porta blindata a Venezia Mestre (provincia di Venezia):
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!
Molte aziende suggeriscono di fare manutenzione fai da te ogni 6 mesi oppure un anno, ma in realtà celano problemi strutturali del loro prodotto, nonostante l’abitudine di non fare mai manutenzione alle porte blindate sia un problema molto diffuso, quello che è un’azione di manutenzione seria prevedere di smontare il pannello interno e prendersi cura della pulizia di tutti i componenti interno.
Nell’attività di manutenzione ogni 5 anni si consiglia l’aggiornamento del cilindro della serratura blindata.
Rimandare le manutenzioni
Se ti da fastidio la parola manutenzione programmata, credi che sia inutile, soldi buttati, pensi che si possa risolvere un problema di apparecchiature continuando a rimandare, questo indugio porterà a problematiche che costeranno molto più care.

Ci sono attività e lavori che non possono essere procrastinati in una abitazione, tuttavia è frequente rimandare qualsiasi attività di manutenzione se non si viene correttamente informati sulle gravi conseguenze e sui danni che possono emergere nel trascurare assistenza ad apparecchiature necessarie per la sicurezza ed il ‘living’ in un’abitazione.
L’automobile va tagliandata ogni 20.000 chilometri, la caldaia va pulita e controllata ogni anno, le porte blindate e le serrature vanno revisionate almeno ogni 5 anni. Tu penserai, ma nessuno lo dice. Infatti è proprio così che i problemi restano latenti e si manifestano improvvisamente più grandi di quello che si possa pensare.
Continuare a pensare ai ricordi del passato dove per 30 anni la vecchia serratura di casa, quando si viveva ancora in casa con propri genitori, non si bloccava mai, le serrature duravano in eterno, non aiuta, anche perché le serrature poco sicure spesso funzionano anche con un dente della chiave rotto; pensa, ci sono ancora in commercio.
Preambolo, le manutenzioni sono indice responsabilità
Certo è che negli ultimi anni vi è stato un cambio di priorità e di scala valori nelle moderne famiglie, i problemi derivano da una cattiva gestione del denaro, la personalità conservativa dei nostri genitori e nonni cede il posto alle personalità della comodità e dell’edonismo, dello spendere e spandere per cose futili.
Le manutenzioni si rimandano a favore dell’acquisto smodato di prodotti, spesso non utili nel lungo termine, e lo shopping diventa spesso un anti depressivo che rende apparentemente felici, ma tutto ciò dura solo fino a pochi istanti dopo l’acquisto.
È un circolo vizioso che poi porta ad impazzire quando arrivano spese impreviste: il tagliando dell’automobile, le pulizia della caldaia, la serratura che si blocca, tasse, affitti etc.
Rimandare le manutenzioni diventa un debito, e il debito si sconta
Occorrerebbe un sito intero per parlare di questo importante cambio generazionale, della società dell’apparire, ma soprassediamo. La realtà è che il debito si sconta! Rimandare le manutenzioni fa entrare le persone in debito.
Nonostante i rischi nel non fare manutenzione, oggigiorno, c’è chi trascura i controlli programmati e tagliandi all’automobile, alla caldaia, al proprio personal computer, e pertanto anche alle porte e agli infissi.
Guarda anche nel condominio, le porte sempre aperte, le molle chiudi porta sempre rotte, cunei di legno usati come ferma porta, il cancelletto con apertura elettrica che sbatte e sveglia tutta la via in orari serali e notturni.
Piccola parentesi, nessuno sa che le chiavi di casa vanno utilizzate per un periodo di tempo limitato e poi vanno cambiate, vanno duplicate da originali in ottimo stato e possibilmente si cerca di ‘utilizzarle a giro‘ ovvero acquistando all’origine più chiavi di quelle realmente occorrenti e dopo qualche anno si devono rimpiazzare i mazzi di chiavi con altri duplicati o con altri originali conservati come doppioni di riserva.
Questo è uno dei modi intelligenti per far perdurare di più il cilindro di una serratura. Se però fin da quando siamo piccoli ci hanno fatto una testa così che serrature e chiavi durano 30-40 anni è un grosso problema.
Essere restii a fare manutenzione vs operatori del settore poco professionali
Poi non finirò mai di reiterare il problema del giro a vuoto della serratura e del salto della mandata, che può avvenire su alcune marche di serrature e cilindri causa mancanza di manutenzione della porta, della serratura e mal curanza della chiavi, oppure per difetti di fabbricazione che non sono sporadici ma sono noti a pochi esperti del settore.
Infatti chi sceglie una serratura o un cilindro di tipo europeo senza sapere se è adeguato allo sforzo da farsi su un determinato tipo di porta si ritroverà con i problemi affrontati.
Se ne parla poco dei difetti delle serrature perché la maggioranza delle aziende nascondono e celano molti problemi che hanno i prodotti che vendono.
C’è questa brutta usanza di negare di fronte all’evidenza, vi siete mai imbattuti in negozi o aziende dove vi è stato detto che siete i primi a palesare un determinato problema? Mah non mi era mai successo prima d’ora!
Come vi sentite dopo tanta insolenza? In questo settore ne è pieno di venditori così, PIENO!
Potete consultare problemi che incorrono in coloro che non danno assistenza e vendono prodotti a basso costo a questo link.
Manutenzione porte blindate, a cosa si deve prestare attenzione nello specifico
Nell’attività di manutenzione e di assistenza di una porta blindata non va mai scelto un tecnico o un fabbro che lavora a basso costo. Questo è un errore catastrofico.
Chi lavora in velocità e a basso costo per il cambio di una serratura non farà mai un’accurata manutenzione, MAI;
ve lo dico subito in modo da saperlo per tempo, quando vedete un installatore che per far prima apre il pannello interno del blindato solo da un lato e lavora in uno spazio angusto per rimpiazzare una serratura, attenzione, residui di lavorazione restano depositati sui meccanismi di chiusura.
Io stesso trovo i residui di fresatura accorgendomi perché smonto il pannello del tutto ed espongo il cuore d’acciaio della porta agli occhi dei clienti.
I residui di lavorazione e pericolosi estrusi della fresatura restano all’interno della porta a seguito dell’installazione di un contatto magnetico per antifurti, ad esempio, e se si incastra nei meccanismi di chiusura sono dolori;
oppure trovo monete ed altri oggetti che cadendo dalla fessura di inserimento delle chiave bloccano il dispositivo di chiusura inferiore.
Trovo davvero molte situazioni imbarazzanti, motivo per il quale installare una serratura a cilindro europeo ed evitare, ad esempio, che i bimbi possano utilizzare la mostrina guida chiave come fessura del salvadanaio.
Le attività di manutenzione di una porta blindata includono:
- Controllo delle chiavi e pulizia delle stesse;
- Pulizia del guscio protettore esterno detto defender, se presente;
- Verifica della funzionalità delle mandate della serratura, controllo di pressione sul carrello;
- Verifica della funzionalità dello scrocco della serratura e della molla di richiamo della maniglia;
- Apertura e rimozione del pannello interno, rimozione polvere e residui di lavorazione e di possibile ruggine;
- Pulizia e lubrificazione della serratura e dei deviatori di chiusura, aste e rinvii;
- Aggiornamento e sostituzione della serratura se necessario;
- Verifica registro ferma scrocco;
- Allineamento della porta e registro dei cardini;
- Lubrificare i cardini porta blindata;
- Registro della spazzola parafreddo.

L’azienda Aries di Michele Bortolotti esegue la completa manutenzione porte blindate in abitazioni e uffici per i seguenti marchi:
Alias porte blindate, Bauxt blindati, Cisa serrature, Cormo, Dierre porte blindate, Gardesa, Master, Megablok porte blindate, Metalnova, Mottura serrature, Oikos porte blindate Venezia, Tesio porte, Torterolo e Re, Vighi porte blindate incluse le produzioni di IVL Viale San Marco Mestre rivenditore Vighi Security Doors, servizio di duplicazione chiavi Vighi.
Il servizio di manutenzione porte blindate e riparazione serrature con conversioni a cilindro europeo, anche per portoni basculanti e impianti a chiave unica è garantito non solo per Mestre e Venezia, ma anche per Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trento, Bolzano, Milano, Bergamo, Brescia, Bologna, Ferrara.
Porte Blindate / Assistenza porte blindate
Ecco il link alla pagina del sito
Assistenza porte blindate, sostituzione serrature e pronto intervento per riparazioni blindati a Mestre, Padova, Treviso e nel nord Italia.
Viene garantito un servizio specializzato volto ad aumentare il livello di sicurezza dei blindati esistenti, con approccio indipendente ed altamente qualificato per assistenza porte blindate di marchi locali e nazionali: Alias, Atra, Bauxt, C.I.S., Cisa, Dierre porte, Gardesa, Master, Metalnova, Mottura, Oikos, Torterolo e Re, Vighi.
È attiva anche la chat con whatsapp!
Assistenza porte e serrature blindate a Venezia Mestre (provincia di Venezia):
+39 348 8151975 urgenze
+39 344 1597391 informazioni e preventivi
Dal tuo smartphone vedrai anche l’icona verde del telefono in basso a destra sul tuo display, Chiama ora Call now!

Vuoi dirmi che se ho una porta blindata che ha 5 o 10 anni è già ora di aggiornarla?
Esatto, ti sto dicendo proprio questo, senza se e senza ma. Anche ad una porta blindata occorre un tagliando, ma, quasi nessun industria, nessun installatore ne parla, mentre sarebbe auspicabile attuare piani di manutenzione porte blindate programmati per tenere costantemente aggiornati i propri clienti.
Pensaci, da quant’è che guardi il tuo mazzo di chiavi e vedi che sono tutte ingiallite, consumante e con i denti piegati.

Ecco l’assistenza porte blindate che ti da Aries di Michele Bortolotti
Nello specifico si interviene con la massima competenza per la riparazione, sostituzione serrature e assistenza delle porte blindate di questi produttori nazionali: Alias porte blindate, Bauxt blindati, Cisa serrature, Cormo, Dierre porte blindate, Gardesa, Master, Megablok porte blindate, Metalnova, Mottura serrature, Oikos porte blindate Venezia, Tesio porte, Torterolo e Re, Vighi porte blindate incluse le produzioni di IVL Viale San Marco Mestre rivenditore Vighi Security Doors, servizio di duplicazione chiavi Vighi.


Michele Bortolotti è tecnico qualificato serrature Vighi porte blindate e centro sostituzione serrature autorizzato Megablok porte blindate, specializzato nelle conversioni di serrature per porte blindate con cilindro europeo.

Gli interventi di riparazione delle porte blindate riguardano anche la sostituzione di molti componenti che risentono di usura.
Durante le modifiche e le sostituzione di serrature doppia mappa per porta blindata con cilindro a profilo europeo si garantisce un’accurata pulizia e manutenzione delle parti meccaniche e dei deviatori di chiusura, si registrano cerniere, incontri regola scrocco, si registrano soglie e spazzolini parafreddo, vengono installate placche decorative, maniglie e pomoli per porte blindate con attenzione al dettaglio estetico e alla funzionalità.
Si aumenta la sicurezza della serratura inserendo anche prodotti antieffrazione brevettati da Michele Bortolotti.
Il servizio di assistenza porte blindate e serrature con conversioni a cilindro europeo, anche per portoni basculanti e impianti a chiave unica è garantito anche per Padova, Verona, Vicenza, Treviso, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trento, Bolzano, Milano, Bergamo, Brescia, Bologna, Ferrara.
Porte Blindate / Sostituzione serrature porte blindate
Ecco il link alla pagina del sito
Sostituzione serrature porte blindate, semplice cambio del blocco serratura doppia mappa originale e assistenza nel Veneto.
Il tuo fabbro per la sostituzione delle serrature a Mestre. Sostituire la serratura di una porta blindata è l’intervento più importante per una abitazione che ha il blindato come unico ingresso all’abitazione privata.
Se vivi in condominio non perderti questo articolo
Non è la soluzione più banale, veloce ed economica, solitamente quella più scelta da chi è proprietario di immobili, di appartamenti che mette in affitto e deve soltanto risolvere un problema di cambio delle chiavi o di funzionalità della porta blindata di ingresso agevolando gli affittuari.
E’ una manutenzione di grande responsabilità che andrebbe fatta più spesso.
Ecco una digressione molto interessante…
Cambio serratura inquilino o proprietario

Le serrature con chiavi doppia mappa sono in lento disuso, ancora pochi brand italiani ed extra C.E. le producono.
Le chiavi doppia mappa sono spesso scomode da portare in tasca, quando cadono a terra è sempre un problema perché ci si ritrova con denti rotti o piegati, e la porta blindata può bloccarsi.
Leggi anche perché non limitarsi alla comparazione dei prezzi delle serrature e perché NON scegliere fabbri economici e tuttofare. Tu non vuoi serrature che si bloccano.
Consigli ed avvertenze ai bonus fiscali
Prodotti e servizi quelli di Michele Bortolotti che sono apprezzati anche dalle agenzie immobiliari. Se stai comprando casa o stai ristrutturando il tuo attuale immobile, probabilmente starai pensando di approfittare dei bonus fiscali, benissimo, ma attenzione, non unificarti agli altri e tieni sempre la scelta per il cambio delle serrature alla fine del cantiere e con servizi artigianali specialistici fatti su misura per te! Non limitarti a delegare tutto al cantiere!
Sostituzione serrature, funzionalità vs sicurezza
Non tutti i titolari di appartamenti che fanno training immobiliare vanno a risparmio con il lavoro di sostituzione di una serratura, ma sovente il fattore prezzo è tema molto combattuto a fronte di lavori e guasti imprevisti, si entra spesso nelle fluenti richieste di preventivo, emerge un’estrema e non collaborativa personalità data dalla paura di spendere, senza mettere al vertice la sicurezza dell’immobile e degli inquilini.
Infatti combatto da oltre vent’anni la dura battaglia di sensibilizzare i proprietari di immobili nel convertire le serrature doppia mappa con quelle a cilindro europeo, eliminando rischi di blocchi e salti di mandata oppure le veloci effrazioni che non lasciano segni di scasso. Di questo ve ne parlerò alla pagina ‘Conversione serrature doppia mappa’.

La sostituzione della serratura doppia mappa per porta blindata può essere effettuata in diversi modi, ed ha costi differenti perché dipende se occorre sostituire l’intero blocco della chiusura oppure è possibile ricodificare o ricifrare la serratura grazie a ricambi del nucleo interno o blocchetti chiamati anche ‘cambio facile’ o gorges.
Molte porte blindate hanno differenti caratteristiche per poter accedere al cambio della serratura, anche soltanto al semplice cambio delle chiavi.
Alcuni costruttori adottano una mostrina molto grande dal lato interno che permette di estrarre il nucleo della combinazione della serratura, ed il lavoro si conclude in una mezz’ora.
Nella stragrande maggioranza dei casi occorre smontare tutto il pannello interno e rimpiazzare tutto il blocco della serratura doppia mappa.
La sostituzione delle serrature per porte blindate come grande opportunità per aggiornarsi
Tanti clienti, durante questa fase, mentre parlo loro dei vantaggi e benefici della serratura a cilindro europeo mi chiedono di optare per una soluzione più moderna, infatti con me porto sempre anche il kit che include una serratura moderna, più sicura, con chiavi più piccole e comode da usare, che si presta a sostituzioni veloci del cilindro in caso di smarrimento delle chiavi e permette un altro vivere alle famiglie, sentendosi più sicure in casa loro.
Devo dire che la professionalità con cui il Sig. Michele Bortolotti ha eseguito il lavoro è stata eccellente… E’ un altro vivere, ti senti finalmente sicuro in casa tua!
Porte Blindate / Cambiare cilindro serratura porta blindata
Ecco il linkalla pagina del sito
Cambiare cilindro serratura porta blindata, rogiti, subentri, smarrimento delle chiavi, aggiornamenti per una maggiore tua sicurezza.
Se sei di Venezia, Mestre, Padova o Treviso, sei abiti nel Veneto, l’azienda Aries di Michele Bortolotti ti darà la possibilità, non solo di cambiare un cilindro alla tua porta blindata, ma ad aumentare fino a 30 volte la sicurezza della tua serratura, senza più chiavi che girano a vuoto e senza più strani attriti e difficoltà nell’uso delle chiavi.
Dalle cose che sento dire dai miei clienti e da quello che ti potrà capitare al momento è che se scegli il cilindro sbagliato potresti avere un sacco di problemi: abbassamento del livello di sicurezza della serratura, giri a vuoto che ti lasciano fuori casa, chiavi tracciate che presentano dei buchi lungo le curve di cifratura, blocco della chiave nel cilindro, chiave spezzata nel cilindro, effrazioni che aprono e richiudono la porta senza che te ne accorgi al momento del rientro a casa.
Leggi anche da questo forumcosa succede se vai a risparmio con porte blindate e cilindri europei.
Sul mercato si possono trovare sicuramente delle soluzioni economiche, anche artigiani tutto fare che installano serrature e si pubblicizzano a prezzi bassi, ma ti saranno proposti dei prodotti commerciali ‘pre confezionati’ che potranno tenerti esposto il fianco ai problemi di cui sopra. Vedi tu!
La risoluzione del problema è innanzitutto non affidarsi a chi certi problemi li può creare, i primi problemi nascono dalla scelta di prodotti e servizi, cilindri per serrature e installatori, che lavorano a prezzi bassi oppure vendono a prezzi alti senza darti garanzie forti. Ma lo vedi da come ti parla un imprenditore e un operaio che farà il lavoro, un pizzico di buon senso dovresti averlo tu al momento che affidi l’incarico ad una azienda di prendersi cura della tua sicurezza.

Soluzione per la scelta dell’installatore del tuo nuovo cilindro per porta blindata
Ma so che tu non ti farai fregare anche se hai altri preventivi sotto mano, e ad arrivare a sera c’è tempo, visto che se sei su questo sito apri bene gli occhi e non fare mai acquisti di pancia.
Abbi pazienza. Io conosco perfettamente le criticità che ci sono nel settore, in questa nicchia della sicurezza e del commercio di serrature e cilindri europei.
I servizi e i prodotti ti saranno spiegati nel dettaglio durante una nostra consulenza, anche comparandoli con quelli che non funzionano e mai funzioneranno.
Il cilindro è il cuore di una serratura, se esci dritto dalla scelta di questo componente e se decidi di lavorare con Aries di Michele Bortolotti farai uno dei tuoi migliori investimenti.
Cambiare il cilindro di una serratura per porta blindata, non è un semplice togli e metti, come tanti credono, non è un intervento banale.
Spesso non si da la giusta importanza alla qualità del montaggio e alla competenza dell’installatore, anche perché esistono tutta un serie di criticità relative alla compatibilità fra un modello di cilindro ed un altro e vi è tanta concorrenza fra i produttori.
Potresti necessitare di una nuova protezione anti trapano all’esterno della porta blindata e di tutta una serie di accessori che ne migliorano il livello di sicurezza, tutte cose, queste, che si celano in un lavoro fatto a regola d’arte.
Ecco che il nuovo sistema non sarà fluido e funzionale soltanto perché l’installatore, non professionale, ha lasciato, volutamente (parola chiave VOLUTAMENTE) la vite del cilindro e le viti della serratura un po’ allentate o ha spruzzato mezzo barattolo di olio spray per dare quella sensazione lievemente differente di temporanea scorrevolezza.
Chiavi di casa perse, le serrature che ti cambieranno la vita
E’ facile che possa capitare di smarrire le chiavi, è raro ma capita anche un furto o uno scippo delle stesse, tuttavia se vuoi approfondire l’argomento chiavi di casa perse cosa fare e fare in modo che il problema non capiti più clicca qui.
Consigli ed avvertenze ai bonus fiscali
Prodotti e servizi quelli di Michele Bortolotti che sono apprezzati anche dalle agenzie immobiliari. Se stai comprando casa o stai ristrutturando il tuo attuale immobile, probabilmente starai pensando di approfittare dei bonus fiscali, benissimo, ma attenzione, non unificarti agli altri e tieni sempre la scelta per il cambio delle serrature alla fine del cantiere e con servizi artigianali specialistici fatti su misura per te! Non limitarti a delegare tutto al cantiere!
Porte Blindate / Conversione serrature doppia mappa
Ecco il link alla pagina del sito
Aumenta la resistenza alle effrazioni della tua porta blindata, almeno fino a 30 volte, e con serrature europee antiscasso professionali, altrimenti saranno soltanto lacrime e inutili sensi di colpa
Conversione serrature doppia mappa per porte blindate e installazione del cilindro europeo con defender di protezione anti effrazione.

Reiterando infinite volte il concetto che la qualità e la competenza nell’installazione e sostituzione delle serrature sono fondamentali, ora ci occupiamo di strategia e di come tenere occhi ed orecchie ben aperti se intendiamo installare soltanto le serrature più sicure per porte blindate.
Come ci si approccia per aggiornare al meglio le vecchie serrature doppia mappa con cilindro europeo.
La scelta di una serratura deve sottostare alla strategia, all’esperienza e alla competenza dell’installatore, ci sono molti approcci all’acquisto delle svariate tipologie di serrature, l’errore più frequente è quello di essere prodotto centrici ovvero infatuare uno o più brand famosi, i cosiddetti brand di vecchiaia, noti e popolari, assumendo che basti contattare un qualsiasi operaio a domicilio e verificare che tratti i marchi più noti, chiedendo i consueti ed usuali PREVENTIVI.
Con questo approccio la tua sicurezza sarà sempre insufficiente, sarai sempre vulnerabile, le serrature saranno attaccabili facilmente.
I decenni scorsi ci hanno inculcato nella mente che bastava attenersi all’acquisto di una buona marca in tutti i settori, soprattutto per tutto ciò che riguarda l’accessoristica di una casa, dall’arredo agli elettrodomestici, dai servizi delle utenze ai sistemi di sicurezza, bastava trovare un rivenditore che vendeva al miglior prezzo, che ti faceva un po’ di sconto, e tutto era risolto.
Lo scassinatore si metterebbe a ridere nel sentir ancora queste vecchie idee ed abitudini con retaggio tipico europeo ma soprattutto mediterraneo, ma non c’è niente da ridere, perché quando uno scassinatore impugna un grimaldello per l’apertura senza scasso di un cilindro, di un qualsiasi marchio conosciuto, non resterà nemmeno più il sale dalle lacrime versate, dopo essere stati vittime di un furto in casa.
Davvero, non è uno scherzo, aprono e chiudono senza lasciare segni percepibili sulla serratura, le chiavi infatti funzioneranno come sempre, anche dopo l’effrazione.

Pensa un po’ se sulla tua porta è installata ancora la serratura a doppia mappa, funzionante con l’ormai nota chiave lunga, è un po’ come comunicare al ladro, entra pure e fai come se fossi a casa tua.

Piccola parentesi, non pensate di lasciar soldi in ingresso per evitare che un ladro eviti di prendere d’assedio la vostra casa perché questo sarà un vero affronto e lui non si fermerà.
Le case prese d’assedio lasciano con se oltre 10.000 Euro di danni, specialmente se i malviventi non trovano nulla di interessante da rubare.
Una volta si faceva un investimento di lungo, ma davvero lungo termine, e tutti i prodotti erano pubblicizzati con gli spot che comunicavano: fatto come una volta, lo comperi una volta ed è per sempre, anche le prime porte blindate venivano vendute così.
Questo è un vago ricordo del passato, le regole sono mutate a favore della velocità del cambiamento e del continuo progresso tecnologico, della facilità con la quale i malviventi accedono ad informazioni e strumenti per esercitarsi ad aprire le serrature e commettere furti nelle case altrui.
Bisogna aggiornarsi.
Tante famiglie hanno vinto la paura dei ladri
Oggi occorre una nuova strategia, conversione serrature doppia mappa una sola volta, ma aggiornamento di chiavi e protezioni ogni 5 anni
Convertire una serratura da doppia mappa a cilindro europeo eseguendo un lavoro a regola d’arte e mantenere un cantiere aperto per futuri aggiornamenti significa affidarsi a pochissimi esperti nel settore.
Ecco che decade anche il concetto di rivenditore autorizzato mono marca, un esperto del settore è in continuo contatto e aggiornamento con più aziende produttrici e implementa sempre la migliore soluzione.
Un buon lavoro di conversione delle serrature doppia mappa con cilindro europeo permette di effettuare manutenzioni e aggiornamenti molto veloci, senza l’obbligo di smontare nuovamente il pannello.
Sia che tua abbia scelto una chiave moderna e sicura ad uso tradizionale, inserisci, apri e chiudi per intenderci, come si è sempre fatto, oppure una chiave a lettura elettronica, potrai sempre aggiornarti nel tempo con la Aries di Michele Bortolotti.
Niente mode, niente acquisti di pancia
La cosa fondamentale è non seguire troppo le mode e l’opinione della maggioranza, senza esagerare nell’abuso di elettronica e di informatica applicata alla domotica, della tecnologia e della troppa comodità, per evitare altri problemi di rischio effrazione, ovvero quelli che si affacciano nel mondo dell’informatica e che prendono il nome di Hackering.
Non ti ho ancora fatto vedere alcun prodotto, tutti gli altri lo fanno, io invece il prodotto te lo mostro solo quando entri in consulenza privata con me, sto inventando molti accessori e sto facendo personalizzare i miei cilindri a profilo europeo per dare al mio cliente sempre quella cosa che cerca e che accompagna l’idea odierna di sicurezza ovvero: Riservatezza e Personalizzazione.
Questa che segue è solo un’illustrazione del 2014, del mio portfolio, potreste pertanto vederla su siti di altri installatori.

Consigli ed avvertenze ai bonus fiscali
Prodotti e servizi quelli di Michele Bortolotti che sono apprezzati anche dalle agenzie immobiliari. Se stai comprando casa o stai ristrutturando il tuo attuale immobile, probabilmente starai pensando di approfittare dei bonus fiscali, benissimo, ma attenzione, non unificarti agli altri e tieni sempre la scelta per il cambio delle serrature alla fine del cantiere e con servizi artigianali specialistici fatti su misura per te! Non limitarti a delegare tutto al cantiere!
Porte Blindate / Serratura doppio cilindro
Ecco il link alla pagina del sito
Gestisci gli accessi, proteggi casa e ufficio da ingressi temporaneamente non autorizzati o indesiderati
Non far occupare la tua casa o il tuo ufficio finché sei via con la famiglia durante i week end o durante le tue vacanze
Serratura doppio cilindro europeo per porte blindate, tipi di chiavi con doppio defender, ideali per creare sistemi controllo accessi.
Esistono serrature per porte blindate che possono supportare 2 tipi di chiavi e 2 cilindri distinti per poter gestire gli accessi grazie a una chiave padronale e una chiave di servizio (chiave per ospiti o collaboratori).
Installa una serratura doppio cilindro per porta blindata: casa e ufficio saranno sempre al sicuro.

È anche vero che una serratura blindata può essere azionata da una sola chiave ma il cilindro ad essa applicato può essere protetto da un guscio a chiusura magnetica che copre e scopre, a scorrimento e a discrezione del padrone di casa, la bocchetta di ingresso delle chiavi al cilindro.
Siamo nel mondo delle serrature doppie, essenziali per poter creare da zero, dei sicuri e di facile utilizzo, sistemi per il controllo e limitazione degli accessi.
Nei lavori ex novo, ovvero se si passa da una serratura per porta blindata con chiave di vecchia generazione è possibile eseguire la modifica per installare una serratura che supporti due cilindri distinti.
Una variante della serratura doppio cilindro è il montaggio del defender magnetico
Ecco questo pratico sportello che chiude in totale sicurezza, dal lato esterno della porta, la fessura dove si infila la chiave
Per chi ha già una serratura più moderna, con cilindro europeo, è possibile aggiornare le chiavi e la protezione esterna installando un cilindro a profilo europeo di ultima generazione e un guscio protettivo (defender) con sportello magnetico (apri e chiudi) azionato da una chiave magnetica.
L’ultima novità è rappresentata dal protettore magnetico esteso (defender magnetico extended) che è in grado di supportare molti tipi di chiavi da incorporare alla chiave magnetica in un’unica impugnatura, detto in termini più semplici, l’impugnatura della nuova chiave è magnetica e permette di gestire le 3 operazioni di:
apri lo sportello, infila e gira la chiave nella serratura, chiudi lo sportello, senza impazzire con il mazzo di chiavi di casa.
Guarda subito il video che segue.
Nell’immagine che segue abbiamo un sistema più complesso e di altissima sicurezza.
Serratura doppio cilindro multi funzione
Trattasi di un’esempio che incorpora tutte e 2 le soluzioni, una serratura doppia dove il cilindro di servizio è rappresentato in alto e comanda un chiavistello a due mandate, mentre nella parte inferiore abbiamo un protettore a chiave magnetica o defender magnetico che protegge un cilindro europeo di un’altra marca il quale comanda, a sua volta, la chiusura principale della serratura.

Il guscio protettivo con lo sportello magnetico è disponibile anche per altri tipi di porte
Se hai un ufficio, un negozio o un capannone, e sono installate serrature della quale dai le chiavi a molte persone, però non ti fidi quanto l’attività è chiusa al pubblico, quando sei in ferie ad esempio, puoi aggiornarti e difenderti da accessi indesiderati.
Puoi installare un guscio protettivo magnetico anche su altri tipi di serramenti, non solo sulle porte blindate, potrai applicarlo anche sui serramenti di metallo e legno, oppure sui portoni basculanti dei garage.
Puoi anche far in modo che un’unica serie di chiavi apra tutti gli accessi che desideri, eliminando quell’enorme mazzo di chiavi che gonfia le tue tasche e che scalfisce irrimediabilmente gli occhiali da sole e lo smartphone nella tua giacca o nella tua borsa.
Serrature basculanti
Ecco il link alla pagina del sito
Serrature basculanti, apertura cilindri, installazione kit sicurezza basculante garage Blindax, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona.
Apertura e manutenzione serrature per basculanti
Sei hai una porta basculante per garage e vuoi prevenire blocchi accidentali, chiavi spezzate nel cilindro o nella serratura, e rimanere esposto alle veloci tecniche di effrazione dei ladri, Aries di Michele Bortolotti ha la soluzione che fa per te.
Spesso le chiamate d’urgenza a fronte di un servizio di pronto intervento per l’apertura serrature di porte basculanti in garage privati e condominiali riguardano problematiche di assenza di manutenzione delle stesse.
E’ molto importante mantenere lubrificata ogni zona azionata dalla serratura che è soggetta ad attrito, oltre che l’asta della serratura, in corrispondenza dei passanti dell’asta o della scatola blocca asta superiore, anche le guide laterali dove scorrono i cuscinetti o pattini che tengono in guida il portone.
Cambiare la serratura del garage basculante
A seguito di un guasto improvviso, un furto o smarrimento delle chiavi, un rogito o un subentro fra le più importanti serrature da sostituire in un’abitazione c’è anche quella del garage basculante.
Anche in questo caso l’invio delle foto della serratura da cambiare si rivela di importanza primaria, grazie alle foto della serratura è possibile raggiungerti già con il ricambio giusto.
La rappresentazione grafica che segue ti darà tutte le istruzioni su come scattare ed inviare le foto con Email, Whatsapp o Signal.

Kit sicurezza basculanti Blindax
Se vuoi difenderti dalle veloci e scaltre effrazioni nei garage, proteggi la tua porta basculante con una serratura antiscasso che preveda piastre di protezione, un guscio protettivo, defender per basculanti, una serratura con doppio sistema anti effrazione e cilindri europei ad altissima sicurezza.
La serratura antiscasso con il kit di piastre rinforzate anti taglio lo installo direttamente a casa tua oppure puoi fare tu il lavoro grazie al mio video corso e alla consegna del prodotto pre-assemblato.
Potrai richiedere anche un servizio speciale di verniciatura delle piastre esterne in modo da rispettare le norme estetiche e il decoro da progetto abitativo in residence e condomini. Vi presento il mio Kit per basculanti Blindax.
Serrature basculanti / Apertura serratura garage
Ecco il link alla pagina del sito
Aperture e manutenzione serrature per garage basculante
Apertura serratura garage, fabbro pronto intervento, sblocco e aperture serrature basculanti a Mestre, Padova, Treviso e provincia.
In ogni caso non fare nulla di testa tua, non mettere grassi ed olii lubrificanti non adatti, non forzare la serratura e chiamaci subito inviando le foto della serratura da sbloccare ed aprire.
Sei hai una porta basculante per garage e vuoi prevenire blocchi accidentali, chiavi spezzate nel cilindro o nella serratura, e rimanere esposto alle veloci tecniche di effrazione dei ladri, Aries di Michele Bortolotti ha la soluzione che fa per te.
Spesso le chiamate d’urgenza a fronte di un servizio di pronto intervento per l’apertura serrature di porte basculanti in garage privati e condominiali riguardano problematiche di assenza di manutenzione delle stesse.
E’ molto importante mantenere lubrificata ogni zona soggetta ad attrito, oltre che l’asta della serratura, in corrispondenza dei passanti dell’asta o della scatola blocca asta superiore, anche le guide laterali dove scorrono le carrucole.
L’ideale sarebbe usare un detergente sgrassante, asciugare le guide laterali e l’asta della serratura e poi lubrificare con un olio sbloccate spray tipo, Crc 5-56. Svitol o WD 40, niente grassi, niente prodotti per catene e cuscinetti o grassi al teflon, soltanto lubrificanti detergenti/sbloccanti. Applicare il prodotto senza esagerare con l’erogazione.

Sblocco e apertura serrature per garage basculanti, come procede Aries di Michele Bortolotti
Con quali attrezzi e in quale modo si esegue l’apertura serratura da garage basculante:
- Chiave spezzata, estrazione chiave rotta con appositi estrattori;
- Chiave rotta dentro il cilindro, se presente tentativo di trapanatura del cilindro con punta da trapano spezzata durante un tentativo fai da te, fresatura del cilindro oppure rimozione della placca e della maniglia senza danneggiare e cambio della serratura;
- Asta della serratura bloccata, ingranaggio rotto, cambio totale della serratura, come sopra o con conversione e installazione kit di sicurezza antiscasso;
- Chiavi dimenticate dentro il garage o smarrite, apertura con spadini o grimaldelli oppure perforazione del cilindro.
E’ sempre raccomandato di aggiornare le serrature dei garage basculanti di capitolato, quelle con chiavi semplici, con nuovi modelli antiscasso a cilindro europeo perché le serrature di capitolato con semplice cilindro in ottone a 3 o 5 pin si aprono senza scasso in pochi secondi.
Serrature basculanti / Cambiare serratura garage
Ecco il link alla pagina del sito
Sostituire la serratura del garage basculante
Cambiare serratura garage basculante, sostituzione cilindri per basculanti e installazione kit antiscasso a Mestre, Padova, Treviso, Vicenza.
A seguito di un guasto improvviso, un furto o smarrimento delle chiavi, un rogito o un subentro fra le più importanti serrature da sostituire in un’abitazione c’è anche quella del garage basculante.
Scatta e invia la foto del tuo garage
Anche in questo caso l’invio delle foto della serratura da cambiare si rivela di importanza primaria, grazie alle foto della serratura è possibile raggiungerti già con il ricambio giusto, risolvendo il problema senta ritornare una seconda volta.
La rappresentazione grafica che segue ti darà tutte le istruzioni su come scattare ed inviare le foto con Email, Whatsapp o Signal.

L’azienda Aries sostituisce serrature per porte basculanti di capitolato con cilindro tondo normale dei marchi Beta, Prefer, Cisa, Fasem, Iseo e Viro, intercambiabili e compatibili con gran parte dei modelli realizzati nella versione a cilindro europeo compatibili con i modelli: Ballan, De Nardi, De Toffoli, Fis, Gigor, Hormann, Ilma, Noro, Novoferm, Pastore, Perego, Silvelox.
Contestualmente al cambio della serratura del garage basculante, si esegue un’accurata manutenzione e lubrificazione delle parti azionate dalla stessa serratura, si controlla la pressione della vite della maniglia e si verifica una buona lubrificazione delle guide laterali.
Sostituzione delle serrature da garage di capitolato con una serratura antiscasso
Se vengono già riscontrate problematiche di mal funzionamento di una serratura standard per basculante e si palesano problemi di troppa poca sicurezza anti effrazione si consiglia di installare il Kit di sicurezza per basculanti Blindax, è fondamenta che tu sappia se ti capita di cambiare serratura al garage c’è questa opportunità di aggiornamento.
Blindax serrature tecnoblindate ha creato un vero e proprio sistema antiscasso per porte basculanti di garage privati e condominiali che risolve in un solo prodotto, sicurezza anti effrazione, estetica nei condomini, funzionalità e maneggevolezza, grazie ad una nuova serratura installata senza più tensioni e problemi di maniglia dura da girare e chiave che fa fatica ad infilarsi nel cilindro.
Leggi anche perché non limitarsi alla comparazione dei prezzidelle serrature e perché NON scegliere fabbri economici e tuttofare per la sostituzione delle serrature. Tu non vuoi serrature che si bloccano.
Ecco perché dovresti leggere anche la pagina Serratura garage antiscasso a questo link.
Se stai pensando ai bonus fiscali leggi anche queste righe che restano.
Consigli ed avvertenze ai bonus fiscali
Prodotti e servizi quelli di Michele Bortolotti che sono apprezzati anche dalle agenzie immobiliari. Se stai comprando casa o stai ristrutturando il tuo attuale immobile, probabilmente starai pensando di approfittare dei bonus fiscali, benissimo, ma attenzione, non unificarti agli altri e tieni sempre la scelta per il cambio delle serrature alla fine del cantiere e con servizi artigianali specialistici fatti su misura per te! Non limitarti a delegare tutto al cantiere!
Serrature basculanti / Serratura garage antiscasso
Ecco il link alla pagina del sito
Un kit antieffrazione per porte basculanti, installazione nel Veneto e vendita in tutta Italia
Serratura garage antiscasso, evita il foro a lato della maniglia del basculante e le scaltre effrazioni nei garage a Mestre, Padova, Treviso. Non preoccuparti perché questo sistema anti effrazione verrò ad installarlo anche in altre province del Veneto.
Il tuoi poderosi motori, le bici, anche quelle dei bimbi, la taverna o l’accesso all’abitazione comunicante con il garage sarà al sicuro con il Kit sicurezza per basculanti da garage Blindax.
Se vivi in condominio non perderti questo articolo
Chi altro vuole proteggere la sua famiglia?
Molte famiglie premurose in tutta Italia hanno già scelto Blindax, il primo sistema capace di neutralizzare i più scaltri tentativi di effrazione.
Finalmente, grazie all’aiuto di un professionista del settore, potrai installare una kit sicurezza basculante garage professionale, allungando i tempi di effrazione dei ladri, aumentando il premio del rimborso assicurativo, mettendo al sicuro i tuoi beni e quelli della tua famiglia: l’auto, gli scooter, le bici (anche quelle dei bimbi), gli attrezzi sportivi e quelli da lavoro
Lo scassinatore dovrà davvero odiarti per aprire il fuoco e creare una breccia sulla lamiera della porta del tuo garage
Intanto scopri come lasciarlo fuori con la serratura garage antiscasso Blindax.
Il primo Kit di sicurezza per basculanti professionale creato da un artigiano, per proteggere porte basculanti da garage con piastre di rinforzo anti taglio, serratura antiscasso e dispositivo anti sfondamento.
Le varianti dei materiali, della forma e del colore delle piastre di rinforzo di questo kit serratura garage antiscasso
Le varianti del kit base consistono nell’estensione delle dimensioni e nella presentazione dei materiali con i quali sono realizzate le piastre ovvero ferro zincato, acciaio AISI 304, acciaio AISI 316 di 2 mm di spessore, spessore considerato per ogni singola piastra, possono essere quindi create anche le forme, a disegno, delle pieghe di tutte quelle piastre che devono sormontare le greche o doghe sulla lamiera della porta basculante del garage.
Per kit su disegno si accettano ordinativi di almeno 5 pz, pertanto può essere interessate coinvolgere i signori condomini per un’offerta collettiva. Su richiesta è disponibile trattare le piastre di rinforzo con un sistema di verniciatura anti corrosione certificato 200 ore in nebbia salina, con verniciatura al liquido, 300 ore in nebbia salina, con verniciatura a polveri.
Quando è stato concepito il sistema di copertura della serratura che poi si è trasformato in un kit completo
L’invenzione è nata in due fasi, nel mese di Ottobre 2011 ho disegnato la sola piastra di copertura per il lato interno per una versione prototipo/prova che ho commissionato ad una carpenteria metallica della provincia di Venezia e che ho installato ad un cliente di Marcon (Venezia) come omaggio ad integrazione di un impianto di serrature per la casa, disegno allegato.
Mentre l’assieme del set di piastre di rinforzo e di protezione è nato progressivamente da Maggio del 2014 con la creazione della copertura in acciaio ad omega per proteggere la serratura da basculante all’interno e successivamente nel 2015 con la creazione di un set di piastre di rinforzo che possono essere assemblate insieme e generare un kit di rinforzo da montarsi all’esterno e anche all’interno della serratura per porta basculante.
In commercio sono preesistenti delle piastre di copertura generiche ma non c’è mai stato un vero interesse specifico per risolvere ogni singolo problema estetico. Scopri Blindax su sito web dedicato.
Galleria di alcune realizzazioni dal lato esterno
Basta più scempi e lavori antiestetici in condominio che scatenano incontri di Wrestling alle riunioni e incrinano i rapporti fra inquilini.
