Come rendere più sicura una porta blindata

Come rendere la tua porta blindata di casa più sicura con l’aiuto di una serratura di sicurezza e grazie alla competenza di un installatore esperto

Scegli: non solo una serratura sicura, scegli soprattutto un installatore specializzato

Una serratura a cilindro europeo per porta blindata di buona qualità dovrebbe essere in grado di resistere a qualsiasi forza applicata su di essa.

Se scegli una serratura economica, apprendendo online, superficiali e spesso incomplete nozioni del settore serrature per porte blindate, corri il rischio di prendere spizzichi e bocconi sui siti e-commerce, di entrare in modalità attrattiva da sconti e promozioni, e potresti quindi andare fuori strada, rischiando di acquistare un prodotto non adatto, incappando nel rischio che la serratura si blocchi anche se nessuno ha tentato di entrare in casa tua.

Dovresti assicurarti che la serratura a cilindro europeo per porta blindata sia stata testata da specialisti installatori prima di acquistarla e prima di abbinarla a tutti gli accessori che la completano e la rendono sicura nella sua interezza.

Solo che nessuno dei commerciali (i venditori puri) te lo dice perché il loro unico scopo è realizzare la transazione occasionale non il compimento di un tuo desiderio e l’ottenimento di un risultato.

Visto tale scenario le strade che potrai percorre sono soltanto 2:

  • affidarsi ad un esperto installatore di serrature
  • provvedere al montaggio fai da te acquistando i componenti soltanto da uno di questi esperti, così da essere seguito in tutte le fasi del montaggio, anche durante i week end, grazie alla possibilità di beneficiare del contatto diretto di un libero professionista, sempre disponibile e pronto ad aiutarti fuori dagli orari di apertura dei negozi, senza che tu possa rimanere frustrato da fastidiose segreterie telefoniche o cornette sbattute.

Se vuoi semplificarti la vita scegli un tecnico che viene a casa tua, non guardare la distanza, non guardare la strada che fa per venire da te, osserva solo quello che davvero di certo e garantito ti può dare.

Per approcciare al meglio nel rendere sicura una porta blindata con una serratura a cilindro europeo occorre porre attenzione sui prodotti brevettati e personalizzati reperibili solo da montatori specializzati.

Occorre assicurarsi che la serratura sia sufficientemente sicura da impedire a chiunque altro di aprirla senza il tuo permesso.

Come rendere più sicura una porta blindata grazie a duplicati delle chiavi controllate

Un ottimo indicatore può essere l’inclusione di una serie di chiavi codificate e personalizzate che comportano la loro duplicazione in modalità protetta solo e soltanto con l’autorizzazione e la supervisione dell’installatore.

Un’opzione apprezzata è la duplicazione delle chiavi codificate, eseguita attraverso il consenso dell’installatore, direttamente presso la casa madre e non nelle classiche ferramenta di città.

Una serratura sicura per porta blindata di buona qualità dovrebbe essere in grado di resistere a qualsiasi forza applicata da un intruso e qualsiasi tecnica di effrazione con e senza scasso.

Se scegli una serratura economica, banale, quindi standardizzata, potresti trovarti un problema di effrazione con furto anche se ti hanno detto che tali serrature per porte blindate sono di ultima generazione e con cilindro europeo.

Come rendere più sicura una porta blindata senza affidarsi ai generalisti

La terminologia ed il gergo di settore sono strumenti di manipolazione mentale micidiali per i non addetti ai lavori, che affascinati dall’eloquenza dei venditori più scaltri rischiano di non raggiungere gli scopi desiderati.

Non è tanto la definizione di: serratura a cilindro europeo che ne caratterizza la qualità ma la sua sofisticazione e tutte le tecniche di installazione avanzate che solo un esperto di questo settore sa realizzare e garantirti longeve ed efficaci fino al successivo e necessario aggiornamento o intervento di manutenzione della serratura e della porta blindata. Come rendere più sicura una porta blindata? Non dimenticarti mai di fare manutenzione.

Ecco come rendere più sicura una porta blindata di casa, senza rovinare le porte e raggiungendo risultati estetici gradevoli da vedere.

Ecco tutti i servizi di installazione che potrai ricevere dal libero professionista Michele Bortolotti:

  • serratura a cilindro europeo
  • serrature porte blindate
  • serratura sicura
  • porta blindata
  • manutenzione porte blindate
  • cilindro europeo
  • chiavi codificate
  • chiavi a duplicazione protetta
  • duplicazione chiavi presso la casa madre
  • serrature porte blindate ultima generazione
  • serrature porte blindate con cilindro europeo

 

Vuoi scoprire il reale punteggio della tua serratura e sapere come rendere la tua porta blindata di casa più sicura?

Contattaci ai numeri

334.8151975

348.8151975

Scopri, in questo articolo, come rendere più sicuro anche il garage basculante.

Blindax serrature e Michele Bortolotti sono il binomio ideale per risolvere i problemi di sicurezza domestica e furti in casa con serrature sicure a prova di ladro e che non lasciano i proprietari chiusi fuori casa.

Taggato , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.