Come evitare furti nel garage

Come rendere più sicuro il basculante del box con Blindax

Come evitare furti nel garage installando una serratura con protezione basculante mettendo al sicuro auto, moto, bici e attrezzi in garage.

La protezione basculante parte da una serratura sicura e da un installatore competente

Mi dispiace deluderti ma una o due piastre di rinforzo per basculanti, installate di fretta e furia, nel fine settimana, non ti saranno di grande aiuto per fermare i furti nei garage.

Le serrature per basculanti installate di capitolato non sono sicure, sono di certo funzionale ma non sono sicure alle effrazioni.

Entrare illegalmente in casa aprendo, come una scatoletta di tonno, la lamiera del box, è un modo comune per i ladri di sfondare l’entrata.

Nelle case indipendenti e nelle villette a schiera con il garage collegato all’abitazione questo è un problema gigantesco, anche perché laddove c’è un’automazione-motorizzazione c’è molta vulnerabilità data la facile raggiungibilità degli sblocchi motore.

Davvero ognuno dovrebbe contare su un alto livello di sicurezza quando acquista casa:

“Allora è questa la vera debolezza della sicurezza domestica!”

Se cerchi come evitare furti nel garage non prendere d’esempio alcune scorciatoie che sembrano ovvie

Online, in ufficio, commenti da strada sulle notizie di giornali, girano un sacco di informazioni falsate, attenzione quindi a ciò che senti.

Una o due piastre sono proprio insufficienti per rendere sicura la basculante del tuo garage, anche il mero cambio del cilindro può non essere sufficiente.

Tagliare la levetta di sblocco posta sul lato interno della serratura è altamente sconsigliato, è uno degli errori madornali, perché è facile bloccare in modo irreversibile il meccanismo interno della serratura per basculante.

Eliminare i punti deboli delle serrature di capitolato, con i metodi fai da te, tipici dei consigli della strada o del genio tuttofare del codominio (quello che non sbaglia mai), non significa renderle più sicure.

Proprio per questo ti consiglio di leggerti tutti i post che spiegano il perché e come Blindax, il sistema brevettato, risolve il problema delle scaltre effrazioni in garage.

Leggi ad esempio questo fondamentale approfondimento:

Furti nei garage come evitarli

Per un consulto e per vedere se e come posso aiutarti a blindare il tuo basculante puoi inviare le foto del lato esterno e del lato interno del tuo basculante del garage.

Basculanti in lamiera, doppia lamiera e legno sono blindabili, laddove vi è la maniglia ad incasso occorre rivolgersi al proprio rivenditore-costruttore.

I contatti diretti sono i seguenti, mano al cellulare, mano alle misure e buon lavoro, a presto.

Michele Bortolotti, Blindax serrature.

348.8151975

344.1597391

Dove intervengo direttamente con il servizio di installazione serrature Blindax chiavi in mano

Zone di intervento per l’installazione della serratura di sicurezza per basculanti Blindax: Venezia, Mestre, Padova, Treviso, Vicenza, Verona, Belluno, Rovigo, Brescia, Bergamo, Milano, Mantova, Bologna, Ferrara, Pordenone, Trento, Bolzano.

Gli interessati che ci guardano dal Centro Sud Italia il kit avranno a casa il kit pre-assemblato con videocorso

Ci tenevo a ricordati che se sei residente nelle regioni del centro e del sud Italia, potrai acquistare il kit antieffrazione Blindax per evitare furti nel garage ed otterrai un videocorso di quasi un’ora per il suo corretto montaggio.

Questo tipo di installazione è un’Esortazione all’Impegno, per questo non è per tutti.

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.