Chi sono

Michele Bortolotti, titolare di Blindax Serrature Tecnoblindate

Michele Bortolotti. Creatore del sistema professionale BLINDAX®.

Combatto, da oltre 25 anni, la dura battaglia contro i furti in abitazione, realizzando il sogno di diventare un imprenditore capace di migliorare un ramo specifico della sicurezza antieffrazione.

Vendo i miei prodotti e le mie competenze per mettere in sicurezza soltanto le persone consapevoli ai reali problemi generati un furto in casa e da irruzioni con i famigliari presenti in abitazione.

Ho lasciato la strada tumultuosa del tecnico generalista per concentrarmi e dedicarmi solo a pochi clienti che vogliono limitare il più possibile qualsiasi spiacevole conseguenza provocata dalla malvivenza e dalle intrusioni nelle proprietà.

Mi schiero solo con coloro che sentono reale il continuo aumento della delinquenza e dei furti con destrezza e vogliono dare la priorità assoluta alla propria incolumità.

Ad oggi, ho messo al sicuro oltre 2200 abitazioni, portando in ogni famiglia, in molte località italiane, quella fiducia attesa, nell’avere al proprio fianco, uno specialista sempre pronto a prendersi cura della sicurezza e tranquillità domestiche, necessarie a preservare il proprio spazio fisico e psicologico che è chiamato CASA.

Proteggo soltanto le persone che desiderano veramente sentirsi al sicuro contro i furti

Sono noto per la mia empatia e competenza sulle paure che le persone avvertono dei furti in casa. Io stesso da bambino sono stato testimone oculare di 3 furti con scasso conservando ricordi indelebili.

Sono nel settore dal 1994 ed ho sempre avuto serie intenzioni di limitare la delinquenza e prevenire le effrazioni.

Mi sono fatto conoscere, dapprima in Veneto, poi al grande pubblico Italiano, con il nome di Aries il Fabbro e con il sito nazionale serraturaeuropea.com.

Metto molta passione nel mio lavoro ed eseguo sempre dei test di scasso sui dispositivi che devono garantire sicurezza alle persone, selezionando, con senso di responsabilità, i prodotti che resistono al meglio alla forza brutale delle effrazioni.

Ecco perché mi schiero professionalmente ed eticamente contro la delinquenza e contro il fatto che persone scaltre e opportuniste, debbano in modo illecito, usare la strada più facile; il raggiro e la violenza, la truffa a discapito delle persone più indifese, per introdursi negli ambienti altrui e rubare beni materiali alle persone… e non solo,

le intrusioni illecite in casa rubano la tua privacy e le tue intimità familiari nonché infliggono traumi psicologici che non sono facili da superare.

Ecco che, dopo aver messo al sicuro i tuoi beni più preziosi…

… Lo scassinatore dovrà davvero odiarti per aprire il fuoco, creare una breccia e SFONDARE le porte di casa tua!

Le maggioranza della GENTE accetta di NON FARE nulla contro i ladri e ti rispondono:

“Tanto, se vogliono, entrano in casa lo stesso”,

a LORO NON interessa la TUA SICUREZZA, lasciali parlare!

Questi continuano con la carne rossa che fa male, la 5G, le scie chimiche, le elezioni politiche, le trasmissioni di varietà in TV! Basta!

Se senti di essere quel 1% delle persone intelligenti, non farti trascinare in discorsi dei quali non avrai mai il controllo sulla situazione.

Dai! Bando alle ciance!

Pensa ad agire seriamente mettendo in atto azioni VIRTUOSE che terranno distanti i ladri da casa tua! Non ti serve il permesso di nessuno per fare ciò che vuoi fare, devi solo farlo! Fallo subito!

Non lasciarti perdere la mia guida alla sicurezza Blindax® , lasciami i tuoi dati per riceverla.

Sì, acconsento al trattamento dei dati (privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi.
Acconsento Michele Bortolotti di inviarmi annualmente, tramite posta elettronica, la Guida annuale, in formato digitale PDF, Blindax serrature.

I commenti sono chiusi.