Ognuno dovrebbe poter contare su questo livello di sicurezza
Antieffrazione significato: più dell’80 per cento dei sistemi antieffrazione viene comprato quando i ladri sono già entrati in casa, mentre il restante 20 per cento quando vanno a rubare dal vicino oppure quando ti ritrovi con la serratura bloccata, danneggiata o con la chiave che gira a vuoto e la porta non si apre.
Questo rimandare le manutenzioni, la cura personale, succede anche con il dentista ad esempio, ci si va solo quando si sente male, ed è troppo tardi, così ci si ritrova con dei mostri in bocca che poi pagheremo a caro prezzo per rimuoverli e sottoporsi alla giusta cura per una corretta guarigione.
Problema cronico e problema acuto
Questa è la vera debolezza della comunicazione alla prevenzione, in Italia specialmente, abbiamo delle credenze che ci fanno venire il mal di testa o pensiamo che ce la stiamo tirando nera quando parliamo di prevenzione, quando sopraggiunge il punto acuto di un problema latente ecco che è arrivata la sfortuna, insomma è sempre colpa di qualcun altro.
Siamo fatti così nel nostro modo di pensare, eppure prevenire è meglio che curare è sempre stato un messaggio ridondante su tutti i mass media, è saggezza popolare.
Quando arriva improvvisamente la condizione acuta del problema, qualsiasi esso sia, abbiamo un sistema difettoso d’acquisto basato sull’emotività e su sentimenti solitamente negativi che ci demoralizzano e che sono usati magistralmente, a proprio vantaggio, dalle società di servizi che si pubblicizzano a pagamento su internet per gestire le richieste d’urgenza.
In questo preciso momento coloro che sono stati serviti male in questo segmento della sicurezza e che intercettano la mia azienda volendo rimediare ai danni creati da altri operatori, togliamoci la maschera stiamo parlando di serrature sicure e sistemi antieffrazione e antintrusione che neutralizzano gli ingressi dei ladri e che non lasciano da fuori casa noi stessi, entrano immediatamente in consulenza con Blindax serrature tecnoblindate.
Molti altri si arrendono nel cercare la soluzione e fra questi molti si sfogano sui forum e sui social, ponendo sullo stesso piano (ed è una falsa equivalenza), tutti gli operatori di quest’industria.
La prevenzione antieffrazione ha un significato ben preciso ed un unica soluzione
Aries, da quasi trent’anni gestisce molti interventi e consulenze telefoniche con problematiche che hanno molti punti in comune: l’assenza di assistenza al cliente in primis, alcuni fornitori spariscono, alzano le mani, non rispondono con garanzie forti. Questo demoralizza chi cerca le soluzioni.
Detto questo,
se sei un genitore premuroso e vuoi aumentare la sicurezza antieffrazione della tua serratura di casa e sei disposto ad investire dai 500,00 ai 1300,00 Euro su ogni porta degli ingressi principali, senza interventi anti estetici e lavori rattoppati, senza serrature che si bloccano e mal funzionamenti che mettono in difficoltà tutta la famiglia, approfittando invece delle detrazioni fiscali e di un servizio assistenza 7 giorni su 7,
ti assicuro un risultato finale ottimo grazie alla mia premura nell’essere sempre al tuo fianco per sciogliere ogni dubbio, per darti un programma di assistenza programmata.
Ti potrò rifare buona parte del lavoro se il risultato estetico non è di tuo gradimento.
Nessun altro…
- Artigiano e libero professionista si prende la responsabilità di darti forti garanzie sul risultato finale (nessuno schernimento del fornitore mediocre che ti dice: “Sei il primo ad avere avuto questo problema”)
- Ti da assistenza 7 giorni su 7, anche di Sabato e Domenica
- Cura nel dettaglio il processo di installazione (o di fornitura per chi compra i kit e se li monta da solo)
- Aderisce all’informativa del trattamento ai dati personali senza tempestarti di email marketing e strumenti che irrompono nella tua quiete con messaggi promozionali ovunque tu sei nella navigazione in internet e si limita ad aggiornarti sulle principali novità di settore un paio di volte all’anno (se ti fa piacere altrimenti anche no)
- Ti aiuta in tutte fasi burocratiche incluse quelle relative alla compilazione del bonifico per detrazione fiscale, cosa del quale puoi beneficiare
C’è una sola condizione da dover rispettare, che è quella del pagamento con bonifico bancario anticipato nel caso di acquisti a distanza oppure a lavoro finito per gli interventi a domicilio, e se dovessero emergere dubbi o incomprensioni noi siamo qui per parlarne subito, per stare tranquilli e sicuri entrambi, così da stringere una relazione di massima fiducia.
Potrai essere più sereno quando parlerai con il tuo coniuge e/o figli a casa, loro amano essere al sicuro e apprezzeranno quello che stai facendo, se i tuoi amici in ufficio vogliono convincerti di lascar perdere e di acquistare altre soluzioni tu non avrai dei rimorsi, avendo le spalle coperte, niente costi nascosti, abbonamenti, notifiche o aggeggi elettronici connessi con internet, nessuna foto che viene ricevuta con 10 minuti di ritardo dalla centrale operativa,
con Blindax garantirai sicurezza e protezione alla tua famiglia e le cose a te più care.
La prevenzione antieffrazione ha un significato profondo,
ognuno dovrebbe poter contare su questo livello di sicurezza
Leggi anche queste fondamentali risorse:
Aries di Michele Bortolotti – Sistema Blindax®
Via G. Oberdan 18/C
30030 Salzano (VE)
Contatti 344.1597391 – 348.8151975
Email blindaxitalia@gmail.com
Quando la prevenzione antieffrazione perde il suo significato
Seguiranno alcune immagini di lavori di ripiego che poi hanno generato dispendio di tempo, liti in famiglia e in condominio, in molti casi i ladri che sono ritornati. Le immagini sono cliccabili.
© 2020-2022 Michele Bortolotti, Blindax®, Antieffrazione Significato, tutti i diritti di Copywriting sono riservati.