Comprare casa, consigli per il cambio delle serrature

Comprare casa passo dopo passo e come tutelarsi dopo il rogito

Quando diventi proprietario o inquilino/conduttore di un immobile la prima cosa da fare è preoccuparsi della propria sicurezza e riservatezza degli ambienti nei quali si va a vivere.

Come tutelarsi dopo il rogito? Cosa fare il giorno del rogito?

Se desideri dare particolare valore ed attenzione alla sostituzione delle serrature devi sapere che è fondamentale rivolgersi a chiunque possa fornirti delle importanti garanzie antieffrazione perché oltre il 90% delle serrature in commercio sono funzionali ma poco sicure.

L’esperienza dell’installatore, abbiamo visto, ha un ruolo determinante.

Uno degli aspetti fondamentali e quello saper gestire gli accessi qualora fossero presenti ‘chiavi in giro’ e operai in cantiere che stanno ultimando degli interventi (arredo, impianti, ristrutturazione, rifiniture).

Un tema molto sentito è la serratura di sicurezza con chiavi a duplicazione protetta e controllata. Qualora non fossero installate serrature di sicurezza vi preghiamo di rivolgervi a Blindax serrature per una consulenza.

La tua tranquillità domestica parte dalla sicurezza delle porte di casa.

Cambio delle chiavi – 123rf licensed 2020 – ©123rf.com
Sì, acconsento al trattamento dei dati (privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi.
Acconsento Michele Bortolotti di inviarmi annualmente, tramite posta elettronica, la Guida annuale, in formato digitale PDF, Blindax serrature.
Taggato , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.